Verona tra Empoli e Sampdoria: il punto su infortunati e diffidati

Sampdoria News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Verona di Igor Tudor sfiderà stasera l’Empoli al Bentegodi, per poi prepararsi alla sfida di Marassi contro la Sampdoria. Il programma della tredicesima giornata di Serie A i chiuderà stasera con due posticipi.

Per la partita di oggi, gli indisponibili tra le fila degli scaligeri sono Frabotta, Ilic (infortunati), Bessa e Kalinic (entrambi squalificati). (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altri giornali

L'unica cosa che conta veramente, per come la vedo io, è che devi fare bene sabato. Sentivo che non servissero cambi: mi spiace per chi era in panchina, ma un allenatore deve fare quello che sente. (TUTTO mercato WEB)

Non ha sbagliato un allenamento: è un bel segnale, ma penso possa fare ancora meglio perché ha delle doti importanti, sia negli assist che nei tiri. Tudor sul gran rendimento di Caprari: "Non ha sbagliato un allenamento, può crescere ancora". (TUTTO mercato WEB)

Lo affrontai con l'Udinese, aveva giocatori forti e un allenatore che li faceva giocare bene. Ha il suo modo di vedere il calcio, ed è giusto che sia così" (Fcinternews.it)

Il tecnico gialloblù Igor Tudor è atteso a breve nella sala stampa del Bentegodi per la conferenza post-partita. Sentivo che non servissero cambi: mi spiace per chi era in panchina, ma un allenatore deve fare quello che sente. (TUTTO mercato WEB)

«Ha fatto tanti punti in trasferta» commenta Tudor, «può essere un caso, ma anche no. Se possibile, Tudor dopo aver passato il Covid, sembra ancora più alto. (L'Arena)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Igor Tudor, allenatore del Verona, al termine del match vinto contro l’Empoli ha parlato in conferenza stampa. Igor Tudor, allenatore del Verona, al termine del match vinto contro l’Empoli ha parlato in conferenza stampa. (Sampdoria News 24)