Ecco i migliori fumetti su Hawkeye per capire la serie di Disney+

Ecco i migliori fumetti su Hawkeye per capire la serie di Disney+
Imperoland.it CULTURA E SPETTACOLO

Hawkeye, la nuova serie dei Marvel Studios dedicata a Occhio di Falco, uno dei primi vendicatori, è ufficialmente su Disney+.

Ci sono due Occhio di Falco in città e trovare un equilibrio tra diverse generazioni può essere impegnativo.

In Occhio di Falco: Kate Bishop e Occhio di Falco: Si mira a Ovest, Kate Bishop è decisa a tenere in piedi la sua agenzia investigativa e niente e nessuno potrà fermarla. (Imperoland.it)

La notizia riportata su altre testate

Hawkeye episodio 1. Hawkeye episodio 1: dal 24 novembre 2021 sono disponibili su Disney + i primi due episodi della nuova serie Marvel Hawkeye. Tornando verso casa, Kate viene rintracciata dalla banda dei criminali (Tracksuit Mafia) e inizia un combattimento con la ragazza nettamente in inferiorità numerica (TVSerial.it)

Vita Normale, serie capolavoro di casa Marvel realizzata con David Aja e Javier Pulido. Panini - Marvel. Il più sfigato degli Avengers vedi anche Hawkeye, nuova clip della serie tv: VIDEO Parliamoci chiaro, Occhio di Falco, al secolo Clint Barton, è per distacco il più sfigato degli Avengers. (Sky Tg24)

Perché sei solo un tizio abilissimo con un arco, il più umano e meno super tra gli Avengers ancora in vita. A cominciare dal debutto di quella che sarà la protagonista di una serie spin-off già annunciata: Echo, Maya Lopez (Alaqua Cox) (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

“Hawkeye”: l’arciere degli Avengers lavora anche a Natale

Il futuro di Kate Bishop. Sul futuro del personaggio – come è giusto che sia – Hailee Steinfeld però non si sbilancia – commenta Hailee Steinfeld sul rapporto tra Kate Bishop e Clint – L’evoluzione della dinamica tra Kate e Clint credo che sia alla fine una vera amicizia basata sulla comprensione. (Revenews)

Neppure al più timido degli Avengers si nega una serie tutta sua: ecco allora Hawkeye, disponibile su Disney+, dedicata a Occhio di Falco/Clint Barton, al secolo Jeremy Renner (Panini Comics ha già rieditato volumi sul personaggio). (Vanity Fair.it)

I due arcieri formeranno una “strana coppia” in questo mix impeccabile di spionaggio e commedia (con scene d’azione che non hanno nulla da invidiare ai film del grande schermo) che ci porterà dritti fino a Natale E suo malgrado dovrà fare da “mentore” a una giovane di talento, Kate Bishop (Hailee Steinfeld). (TV Sorrisi e Canzoni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr