Mondiali in Qatar, oro per la Etixx e la Boels Dolmans. Tre argenti per l'Italia con Quinziato, Oss e Cecchini

Il Messaggero SPORT

Sono state assegnate a Doha, in Qatar, le prime medaglie del Mondiale 2016. La squadra belga Etixx Quick Step ha conquistato il titolo iridato nella cronosquadre tagliando il traguardo sull'isola artificiale The Pearl mentre il team olandese della ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come di consueto, la prima domenica di gare è destinata alle cronosquadre: ad inaugurare la manifestazione sarà la prova contro il tempo al femminile che si disputa da cinque edizioni ... (OA Sport)

Per la prova maschile al secondo posto la BMC racing, oro ... (Il Mattino)

A causa dell'eccessivo costo per il trasporto dei mezzi e del vitto e alloggio per le atlete e il personale, la cronometro a squadre mondiale femminile presenta una startlist ridotta all'osso. (Cicloweb.it)

La BMC non è riuscita però a ripetersi mancando quindi la tripletta, dopo le scorse due vittorie iridate. Daniel Oss vince la medaglia d'argento nella cronometro a squadre che si è corsa a Doha, in Qatar. (la VOCE del TRENTINO)

A Doha è iniziata la rassegna dei Campionati del Mondo su Strada con la cronometro a squadre femminile: il successo è andato alle olandesi della Boels-Dolmans, già dominatrici di tutta la stagione e capaci di conquistare qui il loro primo titolo ... (Cicloweb.it)

La Boels Dolmans conferma quanto fatto vedere fin dall'inizio della stagione conquistando il primo posto nella cronosquadre femminile nei Mondiali di Ciclismo in Qatar. (SportFair)