Buffon, altro che ‘tramonto’: può finire in un top club

Buffon, altro che ‘tramonto’: può finire in un top club
SerieANews SPORT

Il portiere italiano, dopo anni di onorata militanza in bianconero, ha detto addio alla sua storica squadra.

Intanto, però, il calciatore non ha ancora sciolto le riserve sul proprio futuro

Futuro Buffon, idea Barcellona. Direttamente dalla Spagna, il quotidiano ‘Sport’ ha lanciato l’ultima idea clamorosa per il futuro del portiere italiano.

Dopo l’addio alla Juventus, un top club d’Europa valuta la possibilità di ingaggiarlo come secondo portiere. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mi dicevo: 'Gigi stai calmo e pensa solo a fare quello per cui sei nato, andare in campo e giocare'. L'ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana, Gianluigi Buffon, ha raccontanto alcuni momenti chiave della sua carriera azzurra nel corso della terza puntata di Sogno Azzurro: "Mondiali 2006? (Tutto Juve)

E vi assicuro che dominare se stessi non è facile». SOCIAL – «Ho sempre cercato di evitare di sapere le cose spiacevoli o le cose troppo positivie perchè ho sempre cercato un equilibrio, la notizia neutra. (Calcio News 24)

L’idea è quella di fargli ricoprire il ruolo di secondo portiere dietro Ter Stegen, un compito simile a quello negli ultimi anni della Juventus. Gianluigi Buffon potrebbe approdare al Barcellona: i catalani pensano a lui in vista della prossima stagione. (Milan News 24)

Buffon: 'Mondiali durante Calciopoli? Ecco cosa ho fatto per dominare me stesso'

Gianluigi Buffon racconta i mesi precedenti all’esordio al Mondiale del 2006, in pieno boom dell’inchiesta Calciopoli. Gianluigi Buffon, nel corso della terza puntata di Sogno Azzurro, ha parlato dei momenti precedenti all’esordio ai Mondiali del 2006, in pieno boom Calciopoli. (Juventus News 24)

Sfuma il sogno Lazio. Gianluigi Buffon potrebbe continuare a giocare in un campionato di livello anche nella prossima stagione. Fuma così l’ipotesi, di per sé remota, di andare alla Lazio (Lazio News 24)

Gigi Buffon è tra i grandi protagonisti della Nazionale italiana che hanno parlato nella miniserie "Sogno Azzurro", in onda su Rai Uno in queste serate pre-Europei. Buffon ha così parlato del periodo dei Mondiali 2006, poi vinti, disputatisi durante un periodo delicatissimo per la Juventus come Calciopoli: "Mi dicevo: 'Gigi stai calmo e pensa solo a fare quello per cui sei nato, andare in campo e giocare'. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr