Il Psg batte il Liverpool 1-5 (dcr) con un super Donnarumma

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Psg elimina il Liverpool ai calci di rigore dopo 120 minuti di grande spettacolo ad Anfield, la squadra di capitan Van Dijk a sorpresa esce sconfitta dopo aver lottato a lungo per cercare il gol, ma poi è Donnarumma a fare la differenza con le sue parate dagli undici metri e portare la squadra parigina ai quarti. Il Psg elimina il Liverpool nonostante la sconfitta 0-1 dell’andata, pareggiando subito i conti con Dembelè in gran forma con l’avvento del tecnico Luis Enrique sulla panchina. (News Sports)
Ne parlano anche altri media
Donnarumma eroe di Anfield nella lotteria dei rigori. Non che ci fossero molti dubbi dopo il 3-0 dell'andata, ma il Bayern Monaco ribadisce la propria superiorità sul Bayer Leverkusen battendolo pure in trasferta 2-0 (Kane e Davies) guadagnandosi l'Inter ai quarti di Champions. (il Giornale)
Secondo delle voci che circolano sin dalle primissime ore della scorsa notte, Virgil Van Dijk sarebbe stato visto insieme al Presidente del PSG Al Khelaifi e al DS parigino Luis Campos. Van Dijk Liverpool | Appena archiviata la batosta dell’eliminazione in Champions League, dalle parti di Liverpool dovranno fare subito i conti con un’altro tema caldissimo che tiene banco al momento attuale: la possibile partenza di Virgil Van Dijk. (News Sports)
Liverpool-PSG, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, è terminato 1-5 d.c.r. , frutto della rete di Dembélé al 12' e di due rigori parati da Donnarumma. Con questo risultato la formazione di Luis Enrique stacca il pass per i quarti di finale eliminando una delle principali favorite per la vittoria del torneo. (Eurosport IT)

«Super-heros» titola in prima pagina L'Equipe. «Il flagello del nostro calcio» scrive il Daily Telegraph. (ilmessaggero.it)
Forse siamo stati sfortunati perché il margine d'errore a questo livello è così piccolo. Arne Slot non vuole appellare scuse per l'esito della sfida di Champions League con il Paris Saint Germain. (Sport Mediaset)
Gianluigi Donnarumma è l’eroe della notte di Anfield. Se il suo Paris Saint-Germain è riuscito nell’impresa di battere, con merito, la corazzata del Liverpool nel doppio confronto, è soprattutto merito suo. (Europa Calcio)