Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ricoverato all’ospedale Santo Spirito di Roma, intervento programmato di impianto di pacemaker

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato ricoverato presso l'ospedale Santo Spirito di Roma per un intervento programmato di impianto di pacemaker. Un'indiscrezione proveniente da ambienti vicini al Quirinale, poi confermata da fonti ospedaliere, riferisce che il Presidente della Repubblica si trova sotto osservazione per un "quadro clinico stabile, ma che necessita di monitoraggio costante”. (Il Giornale d'Italia)
Su altre testate
Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, 83 anni, è ricoverato per l’impianto di un pacemaker nel reparto di cardiologia dell’ospedale Santo Spirito di Roma, il cui primario è Roberto Ricci, a lungo medico al Quirinale: (RaiNews)
. L'Italia lo attende presto, con la forza e la dedizione di sempre". (Tiscali Notizie)
Un messaggio carico di affetto e rispetto quello che il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha voluto indirizzare al Capo dello Stato Sergio Mattarella, ricoverato in questi giorni per un intervento programmato di sostituzione del pacemaker. (La Piazza Web)

Il capo dello Stato è ricoverato, si è appreso dalle stesse fonti, nel reparto di Roberto Ricci, primario di cardiologia del Santo Spirito. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è ricoverato all’ospedale Santo Spirito di Roma per un impianto di pacemaker. (Qdpnews)
Il Capo dello Stato, Sergio Mattarella, è stato ricoverato nella serata di martedì 15 aprile all’ospedale Santo Spirito di Roma per un impianto di pacemaker: si tratterebbe, assicurano dal Quirinale, di un intervento programmato – nel reparto di Roberto Ricci, primario di cardiologia del nosocomio romano – che non desta alcuna preoccupazione. (Tecnica della Scuola)
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella operato al cuore, dimissioni tra stasera e domani Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato sottoposto ieri sera a un intervento al cuore presso l’ospedale Santo Spirito di Roma, dove gli è stato impiantato un pacemaker. (Il Giornale d'Italia)