PAC-MAN 99, il battle royale debutta su Nintendo SwitchHDblog.it

PAC-MAN 99, il battle royale debutta su Nintendo SwitchHDblog.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Nintendo ha annunciato il debutto di PAC-MAN 99, un nuovo gioco in multiplayer per Switch con protagonista la leggendaria pallina gialla mangia fantasmi.

In perfetto stile battle royale, 99 utenti si scontreranno dunque nelle arene di PAC-MAN con l’obiettivo di sconfiggere tutti gli avversi sfruttando, ad esempio, i Power Pellet per rendere i fantasmi vulnerabili, mangiarli e inviare i devastanti Jammer Pac-Man per annientare gli altri giocatori

Il titolo, che sarà incluso nell’abbonamento a Nintendo Switch Online, approderà sulla console ibrida alle 15 di oggi, 7 aprile, e metterà alla prova le abilità dei giocatori in coinvolgenti partite multiplayer. (HelpMeTech)

Su altre fonti

Stando a quanto riportato da un famoso leaker Apple, l’annuncio ufficiale di iPad Pro 2021 verrà fatto senza un evento a cornice, ed ecco la possibile data. L’annuncio ufficiale di iPad Pro 2021 verrà fatto senza un evento a cornice, bensì con un semplice comunicato stampa che, secondo il celebre leaker Jon Prosser, arriverà il 13 aprile. (HelpMeTech)

Secondo quanto dichiarato da NVIDIA, confermando tra l’altro le dichiarazioni John Lafleur (Technical Director di Overwatch) l’implementazione in-game della tecnologia Reflex permetterà di abbattere le latenze del 50%; a titolo esplicativo, la stessa NVIDIA ha pubblicato un video che cerca di spiegare ed enfatizzare i risultati che si possono ottenere in Overwatch con NVIDIA Reflex attivo: (HelpMeTech)

Saga Frontier Remastered torna a mostrarsi con un trailer esteso che illustra varie caratteristiche del gioco e il gameplay, in attesa dell’uscita ufficiale. Saga Frontier Remastered sta per arrivare sul mercato, e in attesa dell’uscita ufficiale prevista nei prossimi giorni, Square Enix ha pubblicato oggi un nuovo trailer esteso per il gioco in questione. (HelpMeTech)

iPad Pro 2021, annuncio ufficiale senza evento? Ecco la possibile data di reveal – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Le differenze tra questo modello e quello base sono piuttosto profonde: non è solo più grosso, ma impiega una tecnologia radio che si chiama UWB (Ultra-Wideband) e offre una precisione di tracking semplicemente impossibile da ottenere con il solo Bluetooth 5.0. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Infatti, stando a quanto riportato da France Football, il Los Angeles Galaxy è ad un passo dal classe 1999 Kevin Cabral. Le voci sul suo possibile trasferimento ai Galaxy circolavano da molte settimane ma, adesso, pare che l’operazione sia giunta al termine (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr