Aggressione al Pronto Soccorso di Imola. (Sepe) FIALS: Regione colpevole, serve l'esercito davanti ai Pronto Soccorso.

Aggressione al Pronto Soccorso di Imola. (Sepe) FIALS: Regione colpevole, serve l'esercito davanti ai Pronto Soccorso.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AssoCareNews.it INTERNO

Egr. Direttore, ancora calci e pugni agli infermieri del Pronto Soccorso di Imola. Stamattina un paziente ha iniziato a percuotere i presenti nel PS dell’ospedale “Santa Maria della Scaletta”. Si è rimosso gli accessi venosi indirizzando schizzi di sangue verso gli operatori sanitari e socio sanitari. Successivamente ha sfondato il vetro della porta di un ambulatorio del Pronto Soccorso ed ha staccato un palo di infusione della flebo; spezzandolo con l’estremità angolare ed appuntita ha attaccato gli infermieri. (AssoCareNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Lo segnala il... (Virgilio)

– Un paziente del pronto soccorso dell’ospedale di Imola questa mattina ha aggredito a calci e pugni gli infermieri e alcune persone presenti in sala d’attesa. (il Resto del Carlino)

" BOLOGNA, 22 SET " Questa mattina intorno alle 7 un paziente del pronto soccorso dell'ospedale di Imola ha preso a calci e pugni gli infermieri e alcune altre persone presenti in sala... (Virgilio)

Imola, nuova aggressione al Pronto soccorso

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un nuovo episodio di violenza verso gli operatori sanitari è stato segnalato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola nella mattinata di domenica 22 settembre. (Il Nuovo Diario Messaggero)

Lo segnala la Cisl. Un nuovo grave episodio di violenza verso gli operatori sanitari si è verificato questa mattina al Pronto Soccorso dell’ospedale S.Maria della Scaletta di Imola. (Corriere Romagna)