Baggio tifa Zaniolo: 'Se vuole ce la può fare per l'Europeo'

Calciomercato.com SPORT

La notte, in sogno… Non mi sono mai fatto mancare nulla: ho cominciato a 20 anni a frequentare le sale operatorie.

Certo, il passaggio-chiave è un intervento fatto bene, risolutivo.

Roberto Baggio fa il tifo per Nicolò Zaniolo.

Ce la misi tutta, feci gli straordinari e in Giappone andai tante volte.

Ora conta soltanto che Zaniolo recuperi bene e con tranquillità.

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Pier Paolo Mariani, professore che ha operato lunedì Zaniolo, è stato intervistato dal Corriere dello Sport ed ha fattoun chiarimento per il recupero del ragazzo. Insigne rientrato dopo quattro mesi, anche Rudiger dopo quattro mesi e mezzo. (Pagine Romaniste)

Tocca lui a decidere se sarà il caso di spingere al massimo. Io nel 2002 avevo trentacinque anni e avrei giocato per altri due, lui è ancora un ragazzo e ha una tutta una carriera davanti e tanti Europei e Mondiali da vivere. (LAROMA24)

Le parole del Prof. Mariani. Tuttavia, la notizia più piacevole per il talento giallorosso, arriva proprio da Villa Stuart. Il Professor Mariani infatti, come riporta La Gazzetta, ha dichiarato che: “Il tempo di recupero secondo il protocollo è di quattro mesi. (RomaNews)

Ora il ragazzo deve cominciare il suo percorso riabilitativo, la Roma provvederà a questo. Potrebbe tornare a giocare in vista dell’Europeo, ma nessun commissario tecnico occupa una casella con un punto interrogativo, per una presenza che può essere un’incognita". (Fantacalcio.it)

Ora il ragazzo deve cominciare il suo percorso riabilitativo, la Roma provvederà a questo. (Fantacalcio.it)

Così come il giovane giocatore giallorosso, anche l'ex fuoriclasse prima del Mondiale in Corea del Sud e Giappone subì un infortunio al ginocchio con conseguente operazione. Baggio sostiene Zaniolo: "So cosa sta passando, gli auguro il meglio". (GianlucaDiMarzio.com)