Calciomercato Milan, futuro Calhanoglu: l’annuncio del turco!

Calciomercato Milan, futuro Calhanoglu: l’annuncio del turco!
CalcioMercato.it SPORT

Hakan Calhanoglu – intervenuto in conferenza stampa – ha parlato del suo futuro.

Vedremo se Calhanoglu avrà voglia di aspettare altre offerte o se deciderà di rinnovare col Milan

Il numero dieci turco, che domani con la sua nazionale affronterà l’Italia, per la prima partita degli Europei, è intervenuto in conferenza stampa.

Il contratto del turco con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno. Futuro tutto da scrivere per Hakan Calhanoglu. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Sono giorni importanti anche per Sandro Tonali, in quanto entro il 16 giugno il Milan dovrà esercitare il riscatto del centrocampista dal Brescia La telefonata di tre giorni fa di Paolo Maldini ad Hakan Calhanoglu non ha cambiato le prospettive sul futuro del turco. (Milan News)

La novità delle ultime ore, però, è che la Fiorentina avrebbe fatto un sondaggio per il fantasista. Secondo SportMediaset l'intenzione del turco sarebbe quella di rimanere al Milan, ma non ha ancora preso una decisione definitiva. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riferisce SportMediaset su Italia Uno, le parole di ieri in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Turchia di Hakan Calhanoglu hanno confermato che la sua preferenza è il rinnovo con il Milan, ma per ora non ha ancora preso una decisione definitiva. (Milan News)

Milanmania: applausi a Maldini e Massara, questa squadra ora attira i campioni. Il sogno si chiama De Paul

Forse la Juventus, ma non lo ha ancora acquistato. Forse il Barcellona, ma non lo ha ancora acquistato. (Calciomercato.com)

Il turco, che questa sera affronterà l’Italia nella gara di apertura degli Europei, è al Milan dal 2017 e con i rossoneri ha collezionato 135 presenze e 22 reti Proprio per questo i viola avrebbero effettuato un sondaggio per capire l’eventuale fattibilità dell’affare e conoscere le richieste del giocatore. (Fiorentina.it)

Le dichiarazioni dell'ex Leverkusen non sono state chiarissime, sembrerebbe che il Diavolo sia la sua priorità, ma dovrebbe anche dimostrarlo con i fatti. L'offerta del Milan non cambierà, 4 milioni netti a stagione. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr