Palacios fuori dalla Champions League. Le motivazioni dietro la scelta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tomas Palacios è rimasto fuori dalla lista dell’Inter per la prima fase della Champions League. Ci sono dei motivi ben chiari dietro la scelta di Simone Inzaghi. OUT – Tomas Palacios sembrava poter essere inserito nella lista dell’Inter per la prima fase della UEFA Champions League. Il ballottaggio era tra lui e Joaquin Correa, si dava per scontata l’assenza di Tajon Buchanan per la rottura della tibia. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio – 3° Tempo è intervenuto il prof. Guido Trombetti con il suo editoriale: “Ho sentito trasmissioni di esperti di comprovata capacità azzardare le griglie, ma diciamo una cosa con chiarezza: le previsioni le sbagliano solo quelli che hanno il coraggio di farle. (Terzo Tempo Napoli)
Rafa Marin, difensore spagnolo arrivato dal Real Madrid con grandi aspettative, sta vivendo una stagione di adattamento complessa al Napoli. Paolo Del Genio, giornalista esperto di tattica, ha recentemente fornito alcune spiegazioni interessanti in un’intervista esclusiva a Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)
“Lukaku si è presentato bene, quando uno ha il gol nel sangue segna in qualsiasi modo. L’arrivo di Romelu ha dato qualcosa in più e questo per Conte è molto importante. (Terzo Tempo Napoli)
Eppure il bomber mascherato è stato un’icona della città nella stagione dello scudetto. Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)
L’arrivo di Romelu Lukaku al Napoli ha segnato una svolta significativa per la squadra partenopea, che ora sembra aver archiviato senza rimpianti la figura di Victor Osimhen. L’analisi arriva direttamente da Antonello Perillo, Vice Direttore Nazionale del TGR, durante la sua partecipazione al programma ‘Note Azzurrissime’ su RAI Radio Live Napoli. (Napolipiu.com)
“Nella vicenda Osimhen il grande sconfitto credo sia De Laurentiis. Giuseppe Cannella, direttore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kisskissnapoli.it (Terzo Tempo Napoli)