Smalling-Roma finisce qui: l'inglese va in Arabia. Ecco Hermoso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore inglese ha accettato l'offerta dell'Al-Fahya. I giallorossi, battuta la concorrenza del Galatasaray per lo spagnolo, ora cercano di chiudere anche per Hummels L’operazione di sfoltimento degli stipendi d’oro è finita. Stamattina, infatti, Chris Smalling ha sciolto le riserve e detto sì al foto-finish all’offerta dell’Al-Fahya. Domani sono previste le visite mediche del difensore inglese che firmerà un contratto biennale da oltre 6 milioni a stagione col club saudita (il mercato in Arabia è aperto fino a domani) che si trova a 190 km da Ryad. (DAZN)
La notizia riportata su altre testate
L’annuncio ufficiale è atteso a breve, con l’esperto difensore tedesco pronto ad unirsi alla squadra di Daniele De Rossi per rinforzare il reparto arretrato. Ma non solo Hermos, perchè la Romaha trovato l’intesa per l’arrivo del difensore centrale Mats Hummels, che dovrebbe firmare un contratto fino al 2025. (Calcio Casteddu)
Mentre per il tedesco serve prima l’addio di Smalling.LA CESSIONE DI SMALLING – Chris è a un passo dal salutare la Roma. È una Roma scatenata anche dopo la fine del mercato. (Calciomercato.com)
Roma, ancora porte girevoli in difesa: Smalling in Arabia, arriva Hermoso (Tutto Napoli)
Dopo essere saltate le operazioni sia di Danso (Lens) sia Djalo (Juventus), adesso la Roma sta lavorando sul mercato degli svincolati per rafforzare il reparto difensivo con due innesti di qualità ovvero Hermoso, operazione chiusa, e Hummels, in trattativa. (Radio Radio)
L’inglese svolgerà le visite mediche nella Capitale nella giornata di domani prima di raggiungere il nuovo club. CESSIONE SMALLING – Dopo cinque anni Chris Smalling saluta la Roma e vola in Arabia. (RomaNews)
Dopo giorni turbolenti per la difesa giallorossa, Ghisolfi è riuscito a piazzare il colpo Mario Hermoso. Sfumati via Danso e Djalò il ds giallorosso è dovuto correre ai ripari nel mercato degli svincolati. (CalcioNapoli24)