Mondiali di Calcio Qatar 2022, a breve diritti tv a Rai e Amazon Prime Video

Mondiali di Calcio Qatar 2022, a breve diritti tv a Rai e Amazon Prime Video
Digital-Sat News SPORT

Per Amazon sarebbe il secondo passo sul mercato del calcio, dopo l’investimento di 80 milioni per le migliori 16 partite del mercoledì di Champions League nel triennio 2021-24

I Mondiali di Calcio del Qatar 2022, la prima edizione invernale visto che si giocherà tra novembre e dicembre, vanno verso Rai e Amazon Prime Video che hanno messo sul tavolo complessivamente circa 190 milioni di euro per trasmettere l'evento sul territorio italiano. (Digital-Sat News)

Ne parlano anche altre testate

I Mondiali di calcio del 2022, che si svolgeranno in Qatar, sono la rappresentazione plastica di come il denaro (tanto, in questo caso) può aiutare a “superare” molti problemi. Ma questa non è altro che uno strumento che le fondazioni come la Qatar Charity Foundation usano per entrare in Europa. (Il Sussidiario.net)

Si tratterebbe di un’altra sconfitta per Sky, che dopo aver perso i diritti per trasmettere le partite di Serie A del prossimo triennio, potrebbe dover fare a meno anche dei Mondiali. Sky ancora fuori dai giochi. (IlNapolista)

Le indiscrezioni di marzo parlano di una offerta complessiva da oltre 180 milioni di euro. Mondiali di Qatar 2022: assegnati a RAI e Amazon i diritti tv della rassegna. vedi letture. Novità importanti per la trasmissione in chiaro dei Mondiali di Qatar 2022: stando al ben informato profilo Sport Insider, i diritti tv della rassegna iridata della prossima estate sono andati a RAI ed Amazon Prime. (TUTTO mercato WEB)

Mondiali Qatar 2022, Rai e Amazon si aggiudicano i diritti

Il secondo pacchetto, le cosiddette seconde scelte, composto da 36 partite, se lo è aggiudicato Amazon Prime Video che, come la Rai, avrà semifinali e finali. Valerio Piccioni. Manca l’ufficialità, arriverà a breve: sarà la Rai a trasmettere le partite dei Mondiali di calcio in Qatar 2022 (21 novembre-18 dicembre): l’emittente di Stato si è infatti aggiudicata il bando Fifa e il relativo pacchetto B1 (28 gare “prime scelte” comprese semifinali e finali), mentre il secondo pacchetto, denominato B2 è andato ad Amazon Prime Video e comprende 36 partite (le “seconde scelte”, comprese però semifinali e finali). (La Gazzetta dello Sport)

29 Saranno Rai e Amazon a trasmettere i Mondiali del 2022 in Italia . Come riferito da Calcio e Finanza , l'emittente di stato e il colosso statunitense si sono aggiudicati i diritti televisivi per la competizione FIFA, che si disputerà in Qatar tra novembre e dicembre. (Calciomercato.com)

Lazio, Farris talismano: ecco tutte le volte che ha sostituito Inzaghi. Tutte le altre gare verranno invece trasmesse da Amazon Prime Video che si aggiudica un altro colpo importantissimo dopo l’acquisto dei diritti di 16 partite della Champions League 2021-2022. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr