Mondiali di Calcio Qatar 2022, a breve diritti tv a Rai e Amazon Prime Video

Digital-Sat News SPORT

Per Amazon sarebbe il secondo passo sul mercato del calcio, dopo l’investimento di 80 milioni per le migliori 16 partite del mercoledì di Champions League nel triennio 2021-24

I Mondiali di Calcio del Qatar 2022, la prima edizione invernale visto che si giocherà tra novembre e dicembre, vanno verso Rai e Amazon Prime Video che hanno messo sul tavolo complessivamente circa 190 milioni di euro per trasmettere l'evento sul territorio italiano. (Digital-Sat News)

Ne parlano anche altre testate

In ogni caso, però, sembra certo che tutte le partite saranno fruibili gratuitamente e in diretta sulla Rai Accordo multipiattaforma (tv, radio e digitale) per tutte le 64 partite. (SuperNews)

Le indiscrezioni di marzo parlano di una offerta complessiva da oltre 180 milioni di euro. Per Viale Mazzini si è parlato del pacchetto 'B1' messo a gara dalla FIFA: 28 partite, con diritto di prima scelta, comprensive di semifinali e finalissima (Tutto Napoli)

Sono questi due broadcaster a essersi aggiudicati i diritti tv della rassegna continentale, che non sarà dunque trasmessa da Mediaset (che aveva avuto i diritti nel 2018) e da Sky giunta dunque al suo secondo Mondiale di fila non trasmesso. (Sportface.it)

Lazio, Farris talismano: ecco tutte le volte che ha sostituito Inzaghi. Tutte le altre gare verranno invece trasmesse da Amazon Prime Video che si aggiudica un altro colpo importantissimo dopo l’acquisto dei diritti di 16 partite della Champions League 2021-2022. (La Lazio Siamo Noi)

Amazon non sarebbe pertanto completamente fuori dai giochi: un accordo tra le parti, qualora la Rai lo volesse e si trovasse un’intesa, è ancora possibile. La copertura offerta comprenderà le dirette di tutti gli incontri, rubriche e highlights con i momenti salienti (HelpMeTech)

Diversi calciatori andranno via, ma la sensazione è che uno come Gagliardini faccia sempre comodo in rosa. Conte punta tanto sull’ex Atalanta per la disponibilità dimostrata, per la voglia di mettersi in gioco continuamente e per essere sempre pronto quando chiamato in causa, concentrato e bramoso di offrire una grande prestazione. (CIP)