Formula 1, Gp Malesia: la Ferrari di Vettel subito fuori. A fuoco la Mercedes di Hamilton. Doppietta Red Bull

Il Fatto Quotidiano SPORT

Il più bello, sorprendente e forse persino decisivo Gran premio di tutta la stagione: partenza choc per il tedesco della Ferrari, poi il clamoroso ritiro di Hamilton per la rottura del motore. Quarto Raikkonen, terzo Rosberg. di Lorenzo Vendemiale | 2 ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

76;;;;;. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Alla fine la spuntano le Red Bull di Ricciardo e Verstappen, terzo Rosberg e quarto Raikkonen. Pronti via, Vettel è costretto al ritiro. (Quotidiano.net)

La dinamica è... L’episodio, secondo quanto scrive Il Mattino, è avvenuto questa mattina intorno alle 12,20 nei pressi di Piazza Garibaldi dove il conducente di filobus è stato accoltellato da un pedone. (Vesuviolive.it)

Hamilton domina ma poi rompe il motore, Rosberg viene toccato da Vettel al via e chiude terzo. Ricciardo così può festeggiare la sua quarta vittoria in carriera e ... (Sport Mediaset)

E’ la seconda doppietta Red Bull della stagione. Hamilton ritirato F1 | GP Malesia: doppietta Red Bull, Vettel ritirato al viaF1 Sport - F1sport.it (f1sport.it)

Sorrisi e parole sfrontate firmate Lewis Hamilton che domina le qualifiche del Gran Premio della Malesia mettendosi alle spalle anche il compagno-rivale e leader della classifica Nico ... (Il Gazzettino)