Covid oggi Francia, boom prenotazioni terza dose dopo stretta su Green pass

Adnkronos ESTERI

Attraverso il sito 'Doctolib', nella sola giornata di giovedì sono stati registrati 1,2 milioni di appuntamenti.

Per le persone over 65 la nuova regola si applicherà a partire dal 15 dicembre, per gli altri dal 15 gennaio

Tutti i cittadini francesi maggiori di 18 anni sono stati invitati a fare la terza dose dopo cinque mesi dall'ultima inoculazione.

Vaccino anti Covid e Green pass, in Francia è boom di richieste di vaccinazione dopo le nuove regole che irrigidiscono le misure restrittive per i non vaccinati e per chi deve fare la terza dose. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Il ministro francese della salute Olivier Véran KEYSTONE/EPA AFP POOL/LUDOVIC MARIN / POOL sda-ats. Questo contenuto è stato pubblicato il 25 novembre 2021 - 14:05. (Keystone-SDA). Dal 15 gennaio 2022 tutte le persone tra i 18 e i 65 anni dovranno giustificare sul loro pass sanitario di aver ricevuto una dose di richiamo anti-Covid al massimo 7 mesi da quella somministrata in precedenza. (tvsvizzera.it)

Véran ha precisato che per accedere ai mercatini di Natale sarà necessario il pass sanitario (Tiscali.it)

Dif. (RADIOCOR) 24-11-21 16:28:16 (0519)SAN 3 NNNN (Il Sole 24 ORE)

Il ministro Véran ha comunque annunciato alcune novità a contrasto della diffusione del virus a cominciare dalla terza dose di vaccino per tutti i francesi maggiorenni dopo cinque mesi dalla seconda dose, già a partire da questo sabato 27 novembre. (Riviera Time)

Boom di richieste di vaccinazione in Francia, dopo le nuove regole che irrigidiscono le misure contenitive per i non vaccinati e per chi deve fare la terza dose. Tutti i cittadini francesi maggiori di 18 anni sono stati invitati a fare la terza dose dopo cinque mesi dall'ultima inoculazione. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr