Torino, un altro calciatore positivo al Coronavirus. Il comunicato

Sampdoria News 24 SPORT

«Nell’ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test.

Il tesserato – attualmente asintomatico e d’intesa con le Autorità sanitarie precauzionalmente già posto in isolamento ieri – verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata»

Il Torino ha reso noto che un altro calciatore della prima squadra è risultato positivo al Coronavirus. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altri media

Commenta per primo Un nuovo caso di Covid nel Torino. Come comunicato ufficialmente dal club granata, infatti, "nell'ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test. (Calciomercato.com)

(Fonte: torinofc.it) Il Torino ha annunciato che, in seguito all'ultimo giro di tamponi, un terzo calciatore granata è risultato positivo al Covid. Marco Macca. Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Torino ha annunciato che, in seguito all'ultimo giro di tamponi, un terzo calciatore granata è risultato positivo al Covid. (fcinter1908)

Il tesserato – attualmente asintomatico e d’intesa con le Autorità sanitarie precauzionalmente già posto in isolamento ieri – verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata". Il tesserato in questione, attualmente asintomatico, d'intesa con le Autorità sanitarie, è stato posto precauzionalmente in isolamento già nella giornata di ieri. (Sport Fanpage)

CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte. Avrà ancora più voglia di fare gol". Chiellini sulla difesa: "Conosco Bonucci meglio di mia moglie.". Il weekend di Pokerstars: md 23. Chiellini: "Condizione ottimale? (ilBianconero)

(torinofc.it). VAI AL COMUNICATO UFFICIALE Un altro contagio in casa del Torino, dopo le positività al Covid-19 di due giocatori riscontrate nei giorni scorsi. (LAROMA24)

Questo il comunicato dei granata: "Nell'ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test. (La Lazio Siamo Noi)