Tokyo 2020, le ambizioni dell'Italia

Tokyo 2020, le ambizioni dell'Italia
Per saperne di più:
L'Ultimo Uomo SPORT

Molto diverse le nostre possibilità nei tre sport olimpici per eccellenza (oltre alla scherma): l’atletica, il nuoto e la ginnastica.

Quelli che seguono non sono pronostici – ci saranno delusioni cocenti e ci saranno sorprese inimmaginabili – ma una panoramica il più possibile esaustiva.

Altrettanto numeroso ma nel complesso molto più competitivo il settore nuoto, che sembra vivere il miglior momento della sua storia

Per quanto riguarda il tiro a segno le speranze sono riposte nella diciottenne Sofia Ceccarello, in particolare nella carabina 3 posizioni. (L'Ultimo Uomo)

La notizia riportata su altri media

ITALIA MASCHILE (Rai Due e su discovery+ / Eurosport Player). . Domenica 25 luglio. Germania-Italia (6.40 italiane, 13.40 locali). Australia-Nigeria (10.20 italiane, 17.20 locali). . Mercoledì 28 luglio. (Pianetabasket.com)

Lo skateboarder olandese Candy Jacobs e il giocatore di ping-pong Pavel Sirucek della Repubblica Ceca sono risultati positivi e hanno dovuto lasciare il villaggio per entrare in un hotel di quarantena. (Adnkronos)

"Continueremo a discuterne se i casi esploderanno", ha affermato Toshiro Muto, capo organizzatore dell'evento olimpico, secondo quanto riferisce la Reuters. Con la cerimonia di apertura del 23 luglio le Olimpiadi di Tokyo 2020 inizieranno in un'atmosfera molto speciale. (Pianetabasket.com)

Tokyo 2020, le Olimpiadi fuori tempo per riunire mondo diviso

LEGGI ANCHE. Olimpiadi invernali 2018, Adam, Gus e gli altri 12 atleti Lgbt a Pyeongchang. LEGGI ANCHE. Rio 2016, moglie+moglie e il resto del fronte Lgbt. LEGGI ANCHE. Tokyo 2020: dove vedere le Olimpiadi in tv e in streaming. (Vanity Fair Italia)

i precedenti — Kobayashi, una figura ben nota nel teatro in Giappone, è l’ultimo membro della squadra della cerimonia di apertura a partire in disgrazia. La coppia ha poi scherzato su come un produttore televisivo fosse arrabbiato per il suggerimento di un’attività sull’Olocausto. (La Gazzetta dello Sport)

Le Olimpiadi al tempo della pandemia ringraziano la scienza, si restringono, si mettono in sicurezza, ma non rinunciano ad essere il racconto dell'umanità Questa Tokyo 2020 sfasata che si tiene nel 2021. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr