Usa 2024: – 60, sparatoria in liceo della Georgia ripropone tema armi

Usa 2024: – 60, sparatoria in liceo della Georgia ripropone tema armi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Giampiero Gramaglia – Gp News ESTERI

Usa 2024 60 – La sparatoria in una liceo della Georgia, subito alla riapertura delle scuole, riporta in primo piano, nella campagna elettorale, il tema delle armi facili: un ragazzino di 14 anni, che è stato bloccato e arrestato dalla polizia, ha ucciso quattro persone, due studenti e due professori, e ne ha ferite nove alla Apalachee High School, a Winder, nei pressi della capitale dello Stato Atlanta. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Su altri media

Le scuole hanno riaperto da pochi giorni e gli Usa già fanno i conti con una sparatoria all’interno di un istituto scolastico. Sono almeno quattro le persone morte e 30 quelle rimaste ferite nella strage in un liceo che avrebbe potuto avere un esito ancora più drammatico se, in base alle prime ricostruzioni dei fatti, l'intervento della polizia non fosse stato tempestivo. (la Repubblica)

Secondo quanto riferisce Cnn, citando fonti della polizia, è salito a 4 il numero delle vittime, mentre i feriti sarebbero almeno 30. Avrebbe 14 anni il killer della sparatoria in un liceo in Georgia, negli Stati Uniti, avvenuta mercoledì 4 settembre nelle aule di un istituto fuori Atlanta, nella zona di Winder. (Open)

Una persona ha aperto il fuoco e, in seguito alla successiva sparatoria, il bilancio è drammatico: al momento si parla di 4 morti e circa 30 feriti. Prima della vicenda, il plesso avrebbe ricevuto una telefonata di minacce. (il Giornale)

Georgia, sparatoria in un liceo: almeno 4 morti e 30 feriti. Il killer sospettato è un 14enne

Ci sono vittime. Il killer avrebbe 14 anni. (Fanpage.it)

ANSA redazione 04/09/2024 6.687 Meno di un minuto Facebook X WhatsApp Telegram Condividi via mail... Sarebbero saliti a 4 i morti nella sparatoria in un liceo in Georgia. (Virgilio)

4 morti e 30 feriti nel liceo in Georgia Arrestato un sospettato (Virgilio Notizie)