La Juventus va ko a Napoli, ma Allegri non fa drammi. E Chiellini elegge Dybala

TUTTO mercato WEB SPORT

La Juventus va ko a Napoli, ma Allegri non fa drammi.

L'annuncio, o meglio la convinzione, ha la firma autorevole di Giorgio Chiellini, capitano di una Juventus che era appena uscita sconfitta dal Maradona nella sfida contro il Napoli.

E Chiellini elegge Dybala. vedi letture. "Cristiano è il passato, questa sarà la Juventus di Paulo".

Dybala non c'era e probabilmente la sua è stata l'assenza più pesante, nell'economia del risultato, 2-1 per gli uomini di Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Gazzetta intanto sottolinea: «Non è semplice interpretare il momento di De Ligt, che in una settimana è finito in panchina nell’Olanda e nella Juventus». Allegri ha preferito dare spazio alla più rodata coppia Bonucci-Chiellini, passando poi alla difesa a tre a metà ripresa. (Juventus News 24)

Due pasticci difensivi hanno consentito a Politano e Koulibaly di segnare i gol della vittoria per il Napoli. Capitan Chiellini ha analizzato il match mandando, di fatto, un messaggio ai compagni di squadra (JuveLive)

Senza mettergli troppa pressione, deve fare ciò che sa fare, giocare a calcio e farci giocare a calcio, al resto ci penseremo noi". Quando hai un fuoriclasse come Ronaldo non puoi non giocare per lui, lo si è visto oggi e negli anni passati. (ilBianconero)

Ora c'è da fare pochi proclami, c'è da parlare poco e lavorare tanto. Dobbiamo essere grati a Cristiano per questi anni alla Juventus, ma andiamo avanti (Tutto Napoli)

Dobbiamo essere più squadra Koulibaly alza in cielo il boato di un intero popolo”. Napoli-Juventus, Chiellini: “Poche chiacchiere e tanto lavoro. (GonfiaLaRete)

Quello che ho detto, sono state fatte polemiche e interpretazioni di labiale, ho visto tanta fantasia in ciò che è stato riportato. Queste situazioni le abbiamo viste negli anni passati, non bisogna darci obiettivi ma pensare al quotidiano e piano piano risaliremo. (ilBianconero)