Ne vedremo delle belle, Lorenza Mario vince il talent tra sorprese e polemiche





Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ultima puntata di Ne vedremo delle belle, andata in onda il 12 aprile su Raiuno, ha incoronato Lorenza Mario come vincitrice dopo una gara serrata, decisa solo al fotofinish. Con 70 punti, l’ex stella del Bagaglino ha superato di misura Carmen Russo, ferma a 68, mentre Matilde Brandi si è piazzata terza con 60. Chiudono la classifica Pamela Prati e Laura Freddi (58), Angela Melillo (51), Veronica Maya e Valeria Marini (45), Adriana Volpe (42) e Patrizia Pellegrino (37).
Lorenza Mario, che negli ultimi anni aveva allentato i ritmi lavorativi dopo il divorzio dal tenore e una pausa dedicata alla maternità, ha stupito per la versatilità dimostrata tra canto, imitazioni e performance teatrali. Tra le esibizioni più applaudite, quella dedicata a Mina con L’importante è finire, che le ha valso il plauso della giuria e del pubblico.
Non sono mancati, però, i momenti di tensione. Mara Venier, giurata insieme a Christian De Sica e Frank Matano, ha affrontato il tema del bullismo con toni diretti, ottenendo un 8 nelle pagelle di puntata. Valeria Marini, invece, è stata paragonata a Calimero per alcune reazioni plateali, finendo in coda alla classifica con un 4.