Juventus, Paratici allontana Allegri: “Pensiamo a lavorare, non c’è nessun ragionamento che oltre le partite”

RomaNews SPORT

Queste le sue parole a Sky Sport nel pre-partita di Juve-Napoli: “In questo momento pensiamo a lavorare, non c’è nessun ragionamento che va al di là delle partite.

Prima aveva responsabilità da giocatore, ne ha sempre prese tante e le ha sempre gestite con grande carattere e con grande capacità.

Noi pensiamo positivo e non pensiamo a non arrivare tra le prime quattro, ma a fare il nostro campionato, ogni partita, cercando di portare a casa i tre punti

Noi da 11 anni a questo livello le pressioni le riceviamo ogni giorno, ne riceviamo quando vinciamo gli scudetti o i titoli, figuriamoci quando le cose non vanno come al solito. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché la voglia di certificare che l'Ajax non fosse poi tutto 'sto granché sarà lì, pronta sbucare da ogni angolo. Il luogo comune conquista soprattutto il post partita. (LAROMA24)

Cercheremo di migliorare, a cominciare proprio dalla partita contro l’Ajax, che per noi è molto importante“. “Inutile nasconderlo, possiamo fare molto di più, a partire da noi giocatori – spiega il difensore azzurro –. (ForzaRoma.info)

C’è stato questo problema e Calafiori è entrato molto bene e ha aiutato molto la squadra". Pellegrini ha fatto una grande partita con un grande atteggiamento, come tutti oggi". (Calciomercato.com)

A batterla proprio un’italiana: l’Atalanta l’ha eliminata, gol di Muriel, nella prima fase dalla Champions e spinta ai sedicesimi di Europa League. Che esalta l’attacco di ten Hag: “L’Ajax è fortissimo, nelle intenzioni somiglia al Sassuolo, ovviamente con giocatori diversi ma ad esempio sono simili nella prima fase di costruzione. (ForzaRoma.info)

Un dato per tutti: tra le due presumibili formazioni titolari ci sono circa 4 anni di differenza come età media. Fonseca si gioca tutto (o quasi) proprio nel giardino prediletto: l’Europa. (ForzaRoma.info)

Veniamo da alcuni risultati negativi, non è un buon momento ma dobbiamo fare bene In questo senso si spiega la scelta di affidarsi a Diawara in coppia con Veretout, tenendosi Villar come cambio buono durante la gara. (LAROMA24)