Juventus, Paratici allontana Allegri: “Pensiamo a lavorare, non c’è nessun ragionamento che oltre le partite”

Juventus, Paratici allontana Allegri: “Pensiamo a lavorare, non c’è nessun ragionamento che oltre le partite”
RomaNews SPORT

Queste le sue parole a Sky Sport nel pre-partita di Juve-Napoli: “In questo momento pensiamo a lavorare, non c’è nessun ragionamento che va al di là delle partite.

Prima aveva responsabilità da giocatore, ne ha sempre prese tante e le ha sempre gestite con grande carattere e con grande capacità.

Noi pensiamo positivo e non pensiamo a non arrivare tra le prime quattro, ma a fare il nostro campionato, ogni partita, cercando di portare a casa i tre punti

Noi da 11 anni a questo livello le pressioni le riceviamo ogni giorno, ne riceviamo quando vinciamo gli scudetti o i titoli, figuriamoci quando le cose non vanno come al solito. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Ajax è una grande squadra come abbiamo visto oggi, i ragazzi hanno fatto una grande partita. "Spinazzola stava molto bene, stava creando molte azioni in attacco. (Calciomercato.com)

Un dato per tutti: tra le due presumibili formazioni titolari ci sono circa 4 anni di differenza come età media. Insomma, l’Ajax fa quello che i Friedkin in prospettiva vorrebbero fare, anche perché i “Lancieri” sono a un passo dal rivincere il campionato e in casa, in Europa League, hanno vinto gli ultimi 10 match. (ForzaRoma.info)

Se sei Fonseca, e ottieni un grande risultato nei quarti di finale di Europa League, corri il rischio di sbattere sul luogo comune opposto. La Roma è l'ultima dei mohicani (LAROMA24)

L'ultimo treno

Settimana turbolenta per la Roma dopo il pareggio contro il Sassuolo. Il centrale giallorosso ha poi sottolineato il bisogno di migliorare le cose in difesa (ForzaRoma.info)

Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha accompagnato nella giornata di ieri il tecnico Paulo Fonseca durante la consueta conferenza stampa di presentazione della gara di questa sera contro l'Ajax. Le cose che vengono dette le ho lette anch'io, vengono dette per tirare un po' la Roma nei casini. (LAROMA24)

Veniamo da alcuni risultati negativi, non è un buon momento ma dobbiamo fare bene In questo senso si spiega la scelta di affidarsi a Diawara in coppia con Veretout, tenendosi Villar come cambio buono durante la gara. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr