Juventus, Buffon sulla rincorsa all'Inter: "Nessuna sorpresa, hanno un valore pari al nostro"

Juventus, Buffon sulla rincorsa all'Inter: Nessuna sorpresa, hanno un valore pari al nostro
TUTTO mercato WEB SPORT

Nella prima mezz'ora abbiamo fatto benino, l’importante nei 90’ è mantenere agonismo e attenzione, senza fare dei passaggi a vuoto".

Hanno un valore pari al nostro, almeno"

Juventus, Buffon sulla rincorsa all'Inter: "Nessuna sorpresa, hanno un valore pari al nostro". vedi letture. Gianluigi Buffon, portiere della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria col Crotone: "Sicuramente serviva una vittoria, il modo e la maniera non sono preventivabili. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

1 Bruno Giordano ha commentato la prestazione della Juventus e nello specifico Fagioli : "Il giovane regista? La partita era finita. Non sono queste le partite che ti fanno dire che è sorprendente, ma mi fido di quello che diceva anche Allegri su di lui. (Calciomercato.com)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, l'ex bomber e tecnico Bruno Giordano ha parlato di Juventus e non solo. Immobile ha portato la Lazio a giocarsi qualcosa d'impensabile, l'altro ha portato il Bayern sul tetto del mondo. (Tutto Juve)

Con questa presenza Buffon è arrivato a quota 654 in campionato, diventando il primatista nei 5 top campionati europei: "La cosa più importante è che non ci arrivo strisciando, ma saltando. È il modo in cui ci arrivi alle cose che fa le differenza" (Tuttosport)

Buffon da record: 'Orgoglioso di averlo raggiunto senza strisciare. Inter favorita? Ha un grande allenatore'

Per me la sorpresa era che non dimostrava quello che vale e quello è il valore della squadra, dell'allenatore. Valore altissimo, pari al nostro" (fcinter1908)

Col tecnico toscano, il centrocampista si è affermato come uno dei migliori centrocampisti del campionato e d’Europa Uno di questi è Miralem Pjanic, che la scorsa estate è rientrato in uno scambio tra Juventus e Barcellona. (Calcio mercato web)

igi Buffon ha parlato così nel posto partita di Juve-Crotone: "Sicuramente serviva una vittoria, il modo non era preventivabile. Sicuramente, ma per me non è una sorpresa. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr