Coinbase Opinioni, Tuto et Frais: sito affidabile o truffa?

Quotidiano del Litorale ECONOMIA

Convertire le valute criptate su Coinbase. Recentemente, Coinbase offre la possibilità di convertire un cripto-money in un altro.

Commissioni di transazione su Coinbase. Coinbase addebita l’1,5% per gli acquisti effettuati con bonifico bancario e il 3,99% per le transazioni con carta di credito.

Chiudere un conto Coinbase. Per chiudere il tuo conto Coinbase, vai alla sezione “Impostazioni” e poi alla scheda “Sicurezza del conto”. (Quotidiano del Litorale)

Ne parlano anche altre testate

Poiché i token con leva esistono sulla blockchain di Ethereum in quanto token ERC20, puoi seguirli in modo trasparente e tenerli in un portafoglio Ethereum personale. Per rendere possibili token con leva, FTX emette (e riscatta) questi token sotto forma di token ERC20 sulla blockchain Ethereum (ETH). (Cryptonews)

Per XRP, Monero e Dash il futuro prossimo appare in crescita, senza voler apparentemente fermare il trend che ha preso piede durante il mese. La cosa interessante in questo momento è che il prezzo di XRP è davvero molto vicino a testare il livello di resistenza a 0,207 $. (Criptovalute24)

Anche XRP si è stabilizzato sopra 0,200 USD e attualmente sta consolidando i guadagni sopra 0,20 USD. Capitalizzazione totale di mercato. Bitcoin. Dopo una breve correzione, il prezzo di bitcoin ha trovato supporto vicino al livello di 9.400 USD. (Cryptonews)

Il risultato del report sembra in effetti non lasciare eccessivi dubbi: i suoi profili di anonimato sarebbero sensibilmente inferiori a quelli consentiti da Bitcoin. La soluzione adottata è quella di Umbra, un semplice insieme di standard associati a contratti intelligenti i quali riescono a dare vita ad indirizzi invisibili, almeno sulla carta. (La Voce Sociale)

Esiste tuttavia un aspetto positivo, solitamente ogni dimezzamento viene sempre seguito da considerevoli aumenti del valore dei nuovi Bitcoin, che nel giro di qualche giorno o settimana possono aumentare il proprio valore anche del doppio. (Contattolab)

Mark Karpeles fu sospettato anche di essere coinvolto nel famoso sito di Silk Road. Oggi è il compleanno di Mark Marie Robert Karpeles, famoso per il disastroso hack dell’exchange Mt. (Cryptonomist)