Immobile: «I tifosi allo stadio ci daranno qualcosa in più»

Milan News 24 SPORT

Ultima puntata di Sogno Azzurro alla vigilia di Italia Turchia.

Ciro Immobile, in procinto di lasciare casa sua per raggiungere il ritiro, parla con Jessica.

Ciro risponde: «Sarà strano rivedere un po’ di gente, 20 mila persone sono tante.

La gente è quella che ti dà qualcosa in più quando devi recuperare o dopo un gol» risponde Ciro»

Ciro Immobile, in procinto di lasciare casa sua per raggiungere il ritiro. (Milan News 24)

Su altri media

La prima è contro la Turchia, speriamo che andrà bene e che sarà un grande Europeo. L’anno scorso ogni volta che non segnava gli dicevo: “Amore, tocca a te segnare” (Lazio News 24)

Solo panchina invece per l'altro giocatore della Lazio convocato da Mancini, ovvero Acerbi Nell'11 iniziale dell'Italia infatti è previsto Donnarumma tra i pali. (Calciomercato.com)

La gente è quella che ti dà qualcosa in più quando devi recuperare o dopo un gol» risponde Ciro» Ciro Immobile parla durante Sogno Azzurro. (Calcio News 24)

Inzaghi, suo ex tecnico alla Lazio e grande amico, crede in lui. «Non lo sento da qualche giorno, ma farà bene, ne sono convinto» ha dichiarato il tecnico nerazzurro, a lungo in biancoceleste (Calcio News 24)

Compagni di squadra con la Lazio e la Nazionale e grandi amici fuori dal campo. E segnava veramente. (La Lazio Siamo Noi)

Nel corso della puntata odierna di "Sogno Azzurro", la docu-serie dedicata alla Nazionale di Mancini in onda su Rai Uno, Alessandro Florenzi ha parlato di Ciro Immobile. Praticamente ventiquattro ore su ventiquattro insieme". (La Lazio Siamo Noi)