Mancini alla Juve, la mossa di Giuntoli se Thiago Motta perde a Firenze: contatti in fase avanzata

Mancini alla Juve, la mossa di Giuntoli se Thiago Motta perde a Firenze: contatti in fase avanzata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Roberto Mancini è uno dei candidati più accreditati per sedere sulla panchina della Juventus. I contatti sarebbero in fase già molto avanzata con l’ex commissario tecnico della Nazionale Italiana e se le cose dovessero andare male contro la Fiorentina, potrebbe prendere il posto di Thiago Motta già nel corso della sosta per le nazionali. La notizia riportata dal quotidiano Tuttosport, molto vicino alla causa bianconera, che ha parlato di questa mossa possibile di Cristiano Giuntoli in merito alla panchina della Vecchia Signora se la situazione dovesse precipitare nelle prossime ore. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Roberto Tortora 13 marzo 2025 (Liberoquotidiano.it)

Mancini e la Juve fanno sul serio: ecco i primi rinforzi chiesti dall'ex CT Roberto Mancini sembra pronto a subentrare a Thiago Motta, e per rilanciare la Juventus avrebbe già stilato una lista di possibili acquisti. (Bianconera News)

Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, analizza la situazione attuale in casa Juventus, provando a delineare quelli che potrebbero essere gli scenari futuri all'interno del club: "La certezza è che fallire anche la prossima stagione non è più una possibilità per chi rimarrà al comando della Juve. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, "contatti in fase avanzata": ecco chi prendono al posto di Thiago Motta

È Roberto Mancini uno dei nomi più caldi del momento accostati alla Juventus per la panchina del futuro. Thiago Motta, eliminato dalla Champions League e dalla Coppa Italia e lontano dalla vetta della classifica con un quarto posto da difendere, è a rischio di permanenza: oggi Tuttosport parla in prima pagina delle possibili mosse del club bianconero per la guida tecnica che verrà, aprendo con il titolo "Juve, cosa spinge Mancini - si legge -. (TUTTO mercato WEB)

Il nome di chi siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione è ancora avvolto nel mistero, per un semplice motivo: un allenatore oggi c'è, si chiama Thiago Motta, ma è sempre più in bilico a causa di una stagione che fin qui non ha soddisfatto le attese di nessuno. (Goal Italia)

– In casa Juventus si comincia a guardare in maniera decisa al futuro, partendo dalla casella dell’allenatore, ruolo che potrebbe non essere più ricoperto da Thiago Motta. (Quotidiano Sportivo)