Osimhen, parla il Direttore di Neurologia: “Lo terrei a riposo, non bisogna rischiarlo! Vi spiego il suo infortunio”

Osimhen, parla il Direttore di Neurologia: “Lo terrei a riposo, non bisogna rischiarlo! Vi spiego il suo infortunio”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Infortunio Osimhen, parla il Direttore di Neurologia. Il Direttore di Neurologia, Bruno Ronga, si è espresso sull’infortunio di Victor Osimhen;

C.T.O, Bruno Ronga, ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante Punto Nuovo Sport Show.

A dare delucidazioni sulla tipologia dell’infortunio dell’ex Lille è il Direttore U.O.C.

Victor si scontra con Romero, si accascia, perde i sensi, li prende e poi li riperde. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Questo il comunicato del club azzurro: "Osimhen dopo aver trascorso la notte in osservazione a Bergamo, rientrerà a Napoli in serata. Napoli, Osimhen dimesso dall'ospedale: verrà valutato ulteriormente nella giornata di domani. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli dunque non si è mai allenato e a causa dell'emergenza ha dovuto giocoforza recuperare, spremendoli oltremisura, calciatori che non andavano subito recuperati. Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli è l'unica squadra che da ottobre non ha una settimana tipo. (Tutto Napoli)

Tuttavia, il club al momento non pare considerare un’inversione di rotta per Rino Gattuso, che resta al comando. È evidente che salterà la sfida contro il Granada e probabilmente sarà mantenuto a riposo anche per l’impegno contro il Benevento (SerieANews)

Repubblica - Forte spavento per De Laurentiis al momento del ko di Osimhen: il retroscena

Non credo che giovedì col Granada potrà essere in campo, ma aspettiamo la diagnosi dei neurologi e del Dott. Sarà importante la diagnosi perché ormai bisogna seguire solo i protocolli" (Tutto Napoli)

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Campania Sport e si è soffermato in particolar modo sull'attaccante del Napoli Victor Osimhen: "Il suo rientro in campo è stato velocizzato per mancanza di alternative. (AreaNapoli.it)

Poi è stato rianimato in ambulanza e trasportato all’ospedale, dove gli hanno riscontrato un trauma cranico” Napoli Calcio - I quattro gol segnati al Napoli nella ripresa hanno regalato a Gasperini tre punti preziosi nello sprint per il 4° posto in classifica, come racconta l’edizione odierna di Repubblica. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr