Mazzocchi avvisa l’Inter: «Dobbiamo stare addosso ai nerazzurri, dobbiamo provarci»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mazzocchi, il difensore del Napoli ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro l’Empoli: le sue dichiarazioni In un momento cruciale della stagione, il giocatore del Napoli Pasquale Mazzocchi ha lanciato un chiaro messaggio all’Inter di Simone Inzaghi, sottolineando l’importanza di non sottovalutare la lotta per il titolo. Mazzocchi, intervistato dai microfoni di Dazn nel post match contro l’Empoli (in cui gli azzurri di Conte hanno vinto con un netto 3-0) ha evidenziato la necessità di mantenere alta la concentrazione e di non lasciare spazio a distrazioni. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Le parole dell'autore della doppietta decisiva che ha consentito agli azzurri di conquistare tre punti fondamentali nella corsa scudetto Al termine dell'ultima gara della 32°giornata di questa Serie A, terminata sul risultato di 3-0 tra Napoli ed Empoli, si è espresso ai microfoni di DAZN uno dei protagonisti della gara. (Calcio Napoli 1926)
Il centrocampista del Napoli Matteo Politano ha parlato così a Dazn dopo l’Empoli, come ripreso da Tuttonapoli: “Il mister e il direttore sportivo Manna ce l’hanno chiesto espressamente, ed è stata questa la chiave della... (SOS Fanta)
La 32esima giornata di Serie A ha messo di fronte Napoli ed Empoli con i padroni di casa che hanno dimostrato grande qualità e maturità. La vittoria sulla squadra di D’Aversa è la dimostrazione che gli azzurri sono ancora in corsa per lo scudetto dimostrando grande concentrazione ed applicazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

«Mi sono goduto la standing ovation, ma non del tutto, perché ero concentrato sulla gara. Era una partita importante, ci servivano i tre punti. Penso che stasera sia andata bene, anche se alla fine non ce l'ho fatta più per crampi. (CalcioNapoli24)
Politano: "Per il tricolore ci restano 6 finali" L'esterno del Napoli dopo la vittoria degli azzurri contro l'Empoli (Ottopagine)
E' il messaggio che arriva da tutto il mondo Napoli, da Antonio Conte fino a Pasquale Mazzocchi, che ieri a DAZN ha spiegato che gli azzurri non si daranno facilmente per vinti: "Non ci resta che lottare fino alla fine, dobbiamo provarci e stare addosso all'Inter. (FC Inter News)