Kim Kardashian, la sorella Khloe rompe il silenzio dopo la rapina

Dopo più di una settimana dalla rapina a mano armata che ha coinvolto Kim Kardashian, la sorella Khloe parla per la prima volta in pubblico dello stato d'animo della socialite. 27 Share 0 Commenti 5 stelle. Letto: 0% Celebrity. +. News · Video · Foto ... (MondoFox)

Su altri giornali

CelebritàNews. E' proprio da quella notte da incubo che non pubblica nulla su Instagram, Snapchat e Twitter. (Donna Fanpage)

Il 20 settembre aveva tentato di rapinare un esercizio commerciale di Nettuno ma, disturbato dall’arrivo di un dipendente, aveva desistito allontanandosi a bordo di uno scooter. Il giorno successivo però il malvivente, armato di pistola e vestito allo stesso modo, aveva ritentato il colpo, riuscendo questa... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ma non una Kim Kardashian qualunque, come si pu facilmente intuire: ... Mancano ancora due settimane ad Halloween, ma probabilmente sappiamo gi quale sar il costume pi trash di quest'anno. (BCR Magazine)

Dieci giorni senza postare una sola foto su Instagram. (Panorama)

Come pure i sospetti che l'intero caso sia una messinscena ordita proprio dai Kardashian in vista della nuova stagione del reality. La rapina di Kim Kardashian a Parigi potrebbe essere una finzione. (LA RAMPA di NAPOLI)

Il portavoce ha detto che "due uomini armati vestiti come agenti di polizia" sono entrati nella stanza d'albergo della donna e le hanno puntato contro una pistola. (Rosa Rossa)