Calciomercato, furia dei tifosi | Parte la ‘raccolta’ per l’esonero!

SerieBnews.com SPORT

Dopo l’ultimo pareggio i tifosi ne chiedono l’esonero: parte la ‘raccolta firme’ sui social per Nesta. Soltanto una vittoria, quella dello scorso turno di Serie B contro la Virtus Entella, per il Frosinone di Alessandro Nesta in due mesi.

Dopo il punto ottenuto contro gli abruzzesi, però, qualcosa sembra essersi definitivamente rotto tra i tifosi e l’allenatore del club.

Un messaggio, quello accompagnato dall’hashtag, che la tifoseria ciociara si augura possa arrivare fino al presidente Stirpe e al direttore tecnico Guido Angelozzi

A margine della partita col Pescara dell’esordiente Grassadonia, dunque, è scattata la singolare iniziativa da parte dei tifosi del Frosinone, che vedono in Nesta il colpevole della deludente stagione. (SerieBnews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Arrivati a questo momento della regular season pensavamo di avere qualche punto in più, ma se non è stato così, evidentemente è perchè non lo abbiamo meritato. Abbiamo incontrato una squadra, il Pescara, che si è ben difesa e ripartiva in contropiede. (Tuttofrosinone)

Un punto prezioso invece, per Grassadonia alla prima sulla panchina adriatica. Match scialbo di emozioni allo ‘Stirpe’ tra Frosinone e Pescara. (Sportpress24.com)

Alessandro Salines Lo sport come passione. Podio e contropodio di FrosinonePescara 0-0. Ma il cipriota, al pari di Rohden, non è riuscito mai a trovare l’inserimento giusto (AlessioPorcu.it)

E’ finito senza reti, l’anticipo della 24esima giornata del torneo cadetto. (Reggio Nel Pallone)

Ma al di là delle attenuanti generiche, resta il fatto che i giallazzurri non sono riusciti a bucare la peggiore difesa del campionato Un risultato deludente, se si considera la posizione in classifica dell’avversario che ha lasciato l’ultimo posto in classifica proprio grazie al punto conquistato allo “Stirpe”. (TG24.info)

Tra le mura dello Stirpe, la ‘maledizione’ dei ciociari non accenna a interrompersi, tra mille difficoltà, colpi di scena e occasioni perse. Continua il momento negativo del Frosinone di mister Alessandro Nesta, reduce dal pareggio contro il Pescara fanalino di coda e già dimentico del successo ritrovato nella trasferta di Chiavari. (SerieBnews.com)