Calciomercato, furia dei tifosi | Parte la ‘raccolta’ per l’esonero!

Calciomercato, furia dei tifosi | Parte la ‘raccolta’ per l’esonero!
SerieBnews.com SPORT

Dopo l’ultimo pareggio i tifosi ne chiedono l’esonero: parte la ‘raccolta firme’ sui social per Nesta. Soltanto una vittoria, quella dello scorso turno di Serie B contro la Virtus Entella, per il Frosinone di Alessandro Nesta in due mesi.

Dopo il punto ottenuto contro gli abruzzesi, però, qualcosa sembra essersi definitivamente rotto tra i tifosi e l’allenatore del club.

Un messaggio, quello accompagnato dall’hashtag, che la tifoseria ciociara si augura possa arrivare fino al presidente Stirpe e al direttore tecnico Guido Angelozzi

A margine della partita col Pescara dell’esordiente Grassadonia, dunque, è scattata la singolare iniziativa da parte dei tifosi del Frosinone, che vedono in Nesta il colpevole della deludente stagione. (SerieBnews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Due giorni e mezzo di riposo per il Frosinone Calcio. Per questo l’allenatore giallazzurro ha concesso due giorni e mezzo di pausa alla sua squadra: sabato e domenica liberi per i ciociari che si ritroveranno lunedì pomeriggio a Ferentino per preparare la prossima sfida, in programma sabato 27 Febbraio sul campo della Cremonese (TG24.info)

Frosinone-Pescara 0-0.23:01. 90'+3' Fiorillo non trattiene la sfera in uscita alta, Boloca conclude di prima intenzione ma non trova lo specchio della porta. Brivido finale per il Pescara. (Virgilio Sport)

Il campo principale è il Bentegodi, con Chievo e Monza che si presentano appaiate allo scontro diretto: tra le mura amiche i gialloblu sono state superate solo da Lecce e Salernitana, mentre i biancorossi fuori casa hanno ceduto a Pescara e Reggiana. (Monza-News)

Frosinone, altro stop allo Stirpe | Continua la ‘maledizione’

Ciociari a 33 punti in classifica mentre il Pescara resta penultimo a 18 punti in attesa del verdetto dell’Entella. Uno 0-0 che lascia l’amaro in bocca a Nesta che manca l’aggancio alla zona play-off. (Sportpress24.com)

Gianluca Grassadonia ha commentato in conferenza stampa il pareggio con il Frosinone: "La squadra ha avuto l'atteggiamento giusto, sia nervoso che mentale. In settimana la squadra ha giocato bene, ha provato a fare quello che abbiamo provato in settimana. (Tuttofrosinone)

Tra le mura dello Stirpe, la ‘maledizione’ dei ciociari non accenna a interrompersi, tra mille difficoltà, colpi di scena e occasioni perse. Continua il momento negativo del Frosinone di mister Alessandro Nesta, reduce dal pareggio contro il Pescara fanalino di coda e già dimentico del successo ritrovato nella trasferta di Chiavari. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr