Ronaldo-gol, ma vince lo Young Boys: Manchester United ko

Ronaldo-gol, ma vince lo Young Boys: Manchester United ko
Tuttosport SPORT

CR7 ha comunque lasciato la sua griffe al 13', facendosi trovare pronto sull'assist perfetto (in "trivela") del connazionale Bruno Fernandes

(Svizzera) - Cristiano Ronaldo stavolta non basta.

A rovinare la festa ci hanno pensato prima Ngamaleu e poi Siebatcheu (in pieno recupero quest'ultimo, su retropassaggio sconsiderato di Lingard), che hanno ribaltato il vantaggio iniziale del lusitano, sfruttando al meglio la superiorità numerica perdurata per un'ora, visto che al 35' Wan-Bissaka si è fatto espellere per un brutto fallo su Martins. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

A Malmoe, invece, Allegri ritrova gli effettivi ai quali aveva rinunciato per ragioni varie, anche sbagliate. Si preannunciano sorprese, speriamo già stasera in favore nostro contro le grandi d'Europa. (ilGiornale.it)

Se i leak usciti sulla stampa britannica raccontano che la fine della monarchia sarà gestita nell’operazione in codice “London Bridge”, possiamo dire che il crollo della dinastia reale calcistica degli Agnelli è stato nell’operazione “Cristiano Ronaldo”. (Valori.it)

Non solo per il gol che aveva illuso il Manchester United, ma anche per un curioso episodio che è capitato durante il riscaldamento prima della sfida contro lo Young Boys: il fuoriclasse portoghese aveva infatti colpito con una pallonata un'addetta alla sicurezza dello stadio di Berna e poi era corso subito a sincerarsi delle sue condizioni. (TUTTO mercato WEB)

Bufera in casa United: Solskjaer condizionato da Ronaldo

"Sono un giocatore a tutta fascia che ama mettere la propria energia a disposizione della squadra". Sono curioso di provare l’esperienza di raggiungere lo stadio in barca, sarà bello vivere un momento del genere” (Calcio In Pillole)

Il resto della classifica vede poi la Lazio seguita da Fiorentina, Atalanta e Cagliari nelle prime 10 posizioni. Al secondo posto si è posizionato il Milan con 22,4 milioni di interazioni e 11,8 milioni di videoviews, arrivando quindi nettamente distante dai bianconeri. (Sport Mediaset)

LEGGI ANCHE> > > Champions League, Ronaldo non basta: crolla lo United, pari del Siviglia. LEGGI ANCHE> > > Osservato speciale in Liverpool Milan: occasione per i rossoneri! Dopo la clamorosa sconfitta di ieri sera al debutto in Champions League contro lo Young Boys, sono arrivate già le prime polemiche. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr