Mercato, chi sono i giocatori più costosi d'Europa

Mercato, chi sono i giocatori più costosi d'Europa
Calcio e Finanza SPORT

Sul gradino più basso del podio dei giocatori più costosi ecco il nuovo astro nascente del calcio mondiale, il colosso norvegese Erling Håland

In Serie A, il giocatore che al momento ha il valore di mercato più alto è Romelu Lukaku dell’Inter.

Dietro l’ex Monaco troviamo un altro giocatore del PSG nella lista dei cartellini più costosi d’Europa.

Ciò nonostante, il belga dell’Inter è fuori dalla top-10 dei giocatori più costosi. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Bayern-PSG, Leonardo: “A breve parleremo con Neymar e Mbappe”. Real Madrid, lo scambio per Mbappe ‘blocca’ Dybala. (CalcioMercato.it)

Dopo essersi laureato campione del mondo nel 2018, all'età di 18 anni, Mbappé non sembra aver intenzione di smettere di vincere Per il cartellino, il club di Florentino Perez sarebbe pronto a scucire la somma monstre di 200 milioni di euro per strappare il francese ai parigini. (Liberoquotidiano.it)

ICI C’EST PARIS ❤️💙 @PSG_inside pic.twitter.com/W48hA5VlfK — Kylian Mbappé (@KMbappe) December 5, 2020. Leggi anche-> Mbappé, la frase su Cristiano Ronaldo e Messi che scatena i tifosi. Mbappé Real Madrid, Zidane preme per avere il classe ’98. (CalcioToday.it)

Calciomercato, dalla Spagna: Mbappé cambia squadra | Scambio top

Ma c'è di più, Mbappé avrebbe addirittura già deciso di voler giocare con il Real Madrid. L'indiscrezione è impazzata sul web e le voci di un possibile interessamento di Florentino Perez per il giocatore erano già note da tempo. (Sport Fanpage)

(GERMANIA) - "Il futuro di Neymar e Mbappé? Dovremo vedere le cose e arriveremo in una situazione più concreta con loro non fra molto, ma ora dobbiamo concentrarci sulla competizione, che stiamo entrando nella fase finale". (Tuttosport)

A ‘El Chiringuito’, programma televisivo e sportivo dell’emittente iberico ‘Mega’, Josep Pedrerol in esclusiva ha lanciato la sua bomba. LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Milan, dalla Spagna | In pole per l’ex Serie A (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr