Inter, terminato l'incontro in sede con l'agente di Sanchez

Calciomercato.com SPORT

L’incontro è stato proficuo ma non ancora risolutivo, il prossimo passaggio prevede l’incontro pomeridiano tra Felicevich e Sanchez, che ragioneranno sulla proposta di buonuscita nerazzurra di circa 7 milioni di euro.

Prima il meeting dell’entourage in un noto albergo milanese, poi l’incontro in sede con Piero Ausilio.

Per Sanchez non c’è ancora la certezza di un nuovo approdo, ma la storia con l’Inter sembra ormai alla fine

Fernando Felicevich, agente di Alexis Sanchez, è arrivato in viale della Liberazione alle 12.40, la chiacchierata si è protratta fino alle 14.30, quando il ds è uscito dalla sede nerazzurra per raggiungere la squadra ad Appiano Gentile in vista dell’amichevole contro la Pergolettese (Calciomercato.com)

Su altre testate

Matteo Politano, attaccante del Napoli, compie 29 anni. (Napoli Magazine)

GARANZIA - Sanchez non vuole però lasciare il nerazzurro senza avere basi concrete sull’approdo futuro. Sul tavolo due argomenti, l’offerta del Marsiglia, che chiede tempo, e la rescissione del ricco contratto con l’Inter. (Calciomercato.com)

C'è ottimismo, anche se manca ancora la fumata bianca su ogni dettaglio. Il faccia a faccia è durato circa due ore, ma non è stato risolutivo. (Napoli Magazine)

L’Inter e Sanchez non hanno ancora trovato un accordo per la risoluzione del contratto: questa sera un ulteriore confronto tra il cileno e l’agente Felicevich. Ancora un nulla di fatto tra Inter e Sanchez per la risoluzione del contratto del cileno. (Inter News 24)

"Sono tranquillo. Sono felice così" ma sul saluto ai nerazzurri frena: "Ancora è presto." (Fcinternews.it)

Alexis Sanchez deve attendere ancora un po' di tempo prima di risolvere il suo contratto con l'Inter. Ormai, il Tocopillano è praticamente fuori dalle scelte di Inzaghi e la sua avventura interista è agli sgoccioli (Fcinternews.it)