Tensione a Gaza, Juventus-Atletico Madrid cancellata per problemi di sicurezza

Tensione a Gaza, Juventus-Atletico Madrid cancellata per problemi di sicurezza
SPORTFACE.IT SPORT

Fonti mediche della Striscia riferiscono che finora si sono avuti 11 morti (fra cui una bambina di cinque anni e due civili).

La squadra madrilena – secondo la stampa spagnola – spera comunque di poter affrontare la Juve in un’altra sede in quella che sarebbe l’ultima amichevole in vista dell’esordio delle due squadre in campionato.

Lo hanno deciso gli organizzatori israeliani (Comtec Group) dell’incontro giustificando la scelta con “le tensioni di sicurezza nel sud di Israele“. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altre testate

Ora è ufficiale: è stata annullata l’amichevole tra Juventus e Atletico Madrid, prevista per domani a Tel Aviv. “A causa dell’attuale situazione di sicurezza, Comtec Group (promotore della partita), Juventus e Atlético de Madrid comunicano che l’amichevole tra le due squadre che si sarebbe svolta in Israele domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium di Tel Aviv è stata annullata”, si legge in una nota del club spagnolo. (Calcio e Finanza)

Disponibile anche la diretta streaming su NOW. Juventus-Atletico Madrid domani in tv: orario, canale e diretta streaming dell’amichevole. (SPORTFACE.IT)

Juventus-Atletico Madrid. Ultima sfida estiva per Bonucci e compagni che a soli 7 giorni dall'esordio in campionato contro il Sassuolo, sfidano l'Atletico Madrid a Tel Aviv. Domenica 7 agosto andrà in scena Juventus-Atletico Madrid , ultima gara amichevole dei bianconeri utile per prepararsi al meglio alla nuova stagione che per gli uomini di Allegri inizierà a ferragosto. (Calcio d'Angolo)

Juventus al lavoro stamattina, domani la partenza per Tel Aviv

L’amichevole in programma domenica sera a Tel Aviv tra l’Atletico Madrid e la Juventus, ultimo test estivo per entrambe le squadre prima dell’inizio dei rispettivi campionati, non si giocherà infatti al Bloomfield Stadium di Tel Aviv come da programma, bensì all’Allianz Stadium di Torino a porte chiuse, sempre con inizio alle 20.45. (IlNapolista)

Roma, 6 ago. - L'amichevole tra Juventus e Atletico Madrid, in programma domani sera alle 20.30 a Tel Aviv, non si disputerà a causa dell'aumento delle tensioni nelle ultime ore in Israele e nella Striscia di Gaza. (La Sicilia)

Domani i bianconeri si alleneranno al mattino e poi, come si diceva, al pomeriggio si decolla per Tel Aviv dove domenica sera è in programma l’ultima amichevole dello Juventus Summer Tour 2022 contro l’Atletico Madrid Il menu di giornata: lavoro tecnico su costruzione e finalizzazione dell’azione e a seguire esercitazioni in partita ad alta intensità. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr