Cristiano Ronaldo, nostalgia dell’Italia: la scelta di CR7 stupisce

Cristiano Ronaldo, nostalgia dell’Italia: la scelta di CR7 stupisce
CalcioToday.it SPORT

Il secondo esordio in carriera per Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United è stato simile ad un grande film di successo.

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo o Messi?

Qualcosa però dell‘Italia a Ronaldo e alla sua famiglia è rimasto dentro e così un po’ di nostaglia nei primi giorni inglesi è arrivata a fare capolino.

Cristiano Ronaldo, come tutti sanni, segue una dieta ferrea, ma già in passato aveva rivelato il suo amore per il cibo italiano

La nuova avventura di Cristiano Ronaldo è iniziata con il botto, ma il giocatore dimostra di avere anche un po’ di nostalgia per l’Italia. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Ea ripiantare le tende a Manchester. E il quasi 29enne Pogba, oltre che non essere italiano, non è più giovanissimo. (Calciomercato.com)

Cristiano Ronaldo alla prima con il Manchester United parla ai compagni e avvisa la squadra: “Sono qui per un motivo preciso”. Ronaldo vuole una squadra pronta a supportarlo, e forse è stato proprio questo l’elemento che lo ha allontanato dalla Juventus (Calciopolis)

Che tu giochi o non giochi, devi supportare i tuoi compagni di squadra e dare sempre il 100%. Io voglio esserlo e voi" le parole riportate dal Sun (Calciomercato.com)

Manchester United, Ronaldo: "Non sono tornato per fare la cheerleader"

Ferguson e il ritorno di CR7 al Man United: "Non potevo vederlo al City e ho parlato con i Glazer". vedi letture. Intervistato da Viaplay, Sir Alex Ferguson ha colto l'occasione per parlare del ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United (TUTTO mercato WEB)

Voglio creare una mentalità vincente, così quando mi ritirerò tutto questo rimarrà e voi dominerete ancora Il primo è che amo il club, il secondo è che adoro la mentalità vincente che cresce all’interno di questa società. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr