Marò, a Napoli il ministro Di Paola si commuove: "Dolore, ma scelta ...

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Una scelta sofferta e dolorosa ma in quel momento necessaria”. Così il ministro della Difesa Giampaolo Di Paola sulla decisione del Governo di rimandare in India i due marò italiani. Con la voce rotta dall'emozione il ministro, a Napoli per celebrare il ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Non cesseremo di chiedere con tutta l'energia che siano restituiti ai loro cari ed ai loro reparti». NAPOLI - «Non lasceremo soli i nostri ragazzi fino a che la loro vicenda non sarà conclusa in India e in Italia. (Quotidiano di Puglia)

All'ex ministro degli ... Giampaolo Di Paola si autosotterra con un pianto pubblico. (il Giornale)

E' la Festa dell' Aeronautica militare, che celebra i 90 anni a Napoli con una cerimonia in piazza del Plebiscito, ma la vicenda tormentata dei Maro' irrompe sulla scena, fino all'intervento rotto dalle lacrime del ministro della Difesa. (Italia chiama Italia)

Napoli - (Adnkronos/Ign) - Il ministro della Difesa ai 90 anni dell'Aeronautica: "Massimiliano e Salvatore, mi scuso con voi se non stato capace di farvi rimanere in Italia". (Adnkronos/IGN)

Ad assicurarlo è il presidente del Senato, Pietro Grasso, interpellato a Napoli dai giornalisti a margine di un ... (TMNews)

Così il ministro della Difesa, Di Paola. "Voglio dire a Massimiliano e a Salvatore che mi scuso se non ... (Zazoom Blog)