Champions League 2021/2022, l'Inter "vede" gli ottavi. 2-0 allo Shakhtar.

Champions League 2021/2022, l'Inter vede gli ottavi. 2-0 allo Shakhtar.
Sportface.it SPORT

Splendido cross dell’esterno croato e colpo di testa da pochi passi di Dzeko che batte per la seconda volta Trubin

Al 2′ Brozovic tenta il tiro, ma la palla termina alta sulla porta difesa da Trubin.

Champions League 2021/2022, l’Inter “vede” gli ottavi.

Subito dopo occasione per Dzeko che impatta benissimo di testa ma ancora una volta il ventenne portiere ucraino dice di no.

Successivamente, nel giro di 2′: errore di Trubin e tiro alto di Dzeko e grande uscita del portiere su Lautaro. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fase offensiva che quest’anno non manca nemmeno a Skriniar, una costante sui calci piazzati ma puntuale anche nello spingersi in avanti Prendendo in esame la fase difensiva, il lavoro sia di Darmian da quinto che di Skriniar da terzo è esemplare. (Inter-News)

Ranocchia, in questi anni, quando chiamato in causa, ha sempre risposto presente, con prestazioni attente e pochissime sbavature. Le assenze, in quella zona di campo, non spaventano più (Inter-News)

Traguardo.#InterShakhtar — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) November 24, 2021. La Roma ha voltato pagina, ma il nuovo capitolo offensivo registra anche un Edin Dzeko che altrove forse ha meno pensieri e pressioni 50 – Con la doppietta di oggi Edin Dzeko ha realizzato 50 gol tra Champions League (25 reti in 60 presenze) ed Europa League (25 in 48). (CalcioToday.it)

Inter, Dzeko: il Cigno ritrovato. L’attaccante nuova certezza nerazzurra. I numeri

RINNOVO – Ad oggi sembra assurdo pensare ad un Inter senza Ivan Perisic Il croato, di fatto, ha trascinato la squadra nerazzurra con giocate decisive in entrambe le fasi di gioco. (Inter-News)

E un limite noto dell’Inter è stato proprio quello di non riuscire a segnare in queste circostanze. La partita che per i nerazzurri significa il ritorno agli ottavi dopo dieci anni ha come marcatore proprio il numero nove. (Inter-News)

Non era facile scegliere ma i tifosi interisti hanno avuto pochi dubbi: il migliore è stato proprio Perisic, autore di una prestazione impressionante e di un grande assist Il club nerazzurro su Twitter ha chiesto ai tifosi di scegliere tra quattro nomi: Edin Dzeko, autore della doppietta che ha portato l’Inter agli ottavi di Champions League (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr