Studentesse rubano un'auto per noia. “Volevamo fare qualcosa di diverso”

Il Resto del Carlino INTERNO

San Benedetto Val di Sambro (Bologna), 8 marzo 2016 – I carabinieri hanno fermato una 19enne e denunciato una 15enne, per furto aggravato in concorso. Si tratta di due studentesse italiane e incensurate. Tutto è successo domenica pomeriggio quando il ... (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Domenica pomeriggio, la ... Si tratta di due studentesse italiane e incensurate. (Sassuolo 2000)

La ragazza è stata ... "Volevo fare qualcosa di diverso". (Adnkronos)

Nella notte appena trascorsa i carabinieri del Comando Stazione di Cassibile hanno arrestato in flagranza di reato due tunisini Ben Hamza Chokri, 43 anni, residente a Modica, incensurato e Ghlissi Abdelbasset, residente a Cassibile, incensurato perché sorpresi a rubare all’interno di un’azienda agricola... (Nuovo Sud)

Si tratta di due studentesse italiane e incensurate. E' successo domenica pomeriggio a San Benedetto Val di Sambro, dopo che la Centrale Operativa del 112 è stata informata che ... (BolognaToday)

Tutto è successo domenica pomeriggio quando il 112 è stato informato che due ragazze a bordo di una Ford Fiesta, dopo aver urtato una Fiat Punto parcheggiata di fronte a un bar situato a Maestrone Ripoli, si erano allontanate a piedi, abbandonando l ... (Solo News)

- "Volevo fare qualcosa di diverso": cosi' una studentessa incensurata di 19 anni si e' giustificata con i carabinieri dopo aver rubato un'auto ed essere finita con la stessa macchina fuoristrada, dopo aver urtato una Punto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)