Vaccino anti-Covid: da lunedì prenotazioni in farmacia per nati fra il 1961 e il 1981

AostaSera ECONOMIA

Coloro che sono domiciliati ad Aosta, vista l’adesione di una sola farmacia cittadina, potranno verificare la disponibilità anche delle farmacie aderenti dei comuni limitrofi.

La documentazione necessaria per la vaccinazione (informativa, modulo di consenso e scheda per l’anamnesi) è disponibile presso la farmacia di riferimento

La vaccinazione in farmacia può essere scelta dai cittadini interessati in alternativa a quella già offerta mediante il Portale vaccini presso i centri vaccinali. (AostaSera)

La notizia riportata su altri media

Al via da mercoledì le vaccinazioni nelle farmacie comunali pistoiesi. A seguito dell'accordo regionale siglato a fine maggio, le farmacie comunali pistoiesi da mercoledì saranno pronte a ricevere i cittadini che richiederanno la somministrazione del vaccino Anti Sars-CoV-2. (valdinievoleoggi.it)

Non cambia nulla per gli over 60 e per chi, di qualunque età, ha già iniziato il ciclo vaccinale con i sieri Pfizer e Moderna Lo comunica l’assessore alla Salute, Nicoletta Verì, dopo la riunione operativa con le associazioni dei farmacisti che si è svolta nel pomeriggio a Pescara e alla quale ha partecipato, tra gli altri, anche il referente regionale per la campagna vaccinale Maurizio Brucchi. (ekuonews.it)

The post Eero Pro, la rete mesh non è mai costata così poco appeared first on Punto Informatico. dvertisements. . . . La gamma Amazon Eero Pro è già in sconto in attesa del Prime Day: -40% sui router singoli per lo sviluppo di reti mesh casalinghe o d’ufficio. (HelpMeTech)

Così inizia il comunicato stampa che pubblichiamo di Meritocrazia Italia. Sorprende che nessun tentativo davvero utile al fine di garantire il riequilibrio tra poteri dello Stato sia ancora stato avviato. (Il Martino)

Rappresenta anche un’altra concreta attuazione della nostra volontà di portare il vaccino alle persone nella maniera più capillare possibile Alle loro spalle la rete dei distributori di farmaci e il sistema informatico di prenotazione di Federfarma che dialoga con quello del CSI- Piemonte. (Telecity News 24)

Da lunedì 14 giugno alle ore 12 i piemontesi potranno prenotare il loro appuntamento vaccinale anche in farmacia. Oltre 500 le farmacie coinvolte su tutto il territorio, città e piccoli centri, oltre 1000 i farmacisti vaccinatori. (Giornale7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr