L’ultima offerta della Juventus per Vlahovic non è bastata

SerieANews SPORT

La Fiorentina non ha alcuna intenzione di fissare una valutazione per Vlahovic.

La certezza è che il bomber serbo andrà via, ma non si sa ancora quando e a che cifra.

La Juventus si mette in fila, intanto, assieme ai principali top club europei come PSG, Atletico Madrid, Tottenham e Manchester City

La Juventus è già pronta con un’offerta, ma dovrà avere pazienza. Non esiste un prezzo, Vlahovic non ha valore, potrebbe costare molto di più se dovesse continuare a segnare come sta facendo. (SerieANews)

Su altri giornali

Senza dubbio più utile e funzionale di Muriqi, che ha ampiamente dimostrato di non essere adatto al palcoscenico della Serie A. I numeri parlano per Botheim, anche se naturalmente la Serie A è un altro mondo rispetto al campionato norvegese. (Eurosport.it)

A ciò aggiungerebbero una sostanziosa parte cash da 27 milioni per arrivare a 50 totali I bianconeri non sono quasi mai riusciti a rendersi pericolosi, subendo i padroni di casa sotto ogni punto di vista. (Calciomercatonews.com)

Secondo la "Gazzetta dello Sport", è stata presentata un'offerta alla Fiorentina da 50 milioni di euro, inferiore ai 70 della richiesta ma pagabili subito. Juventus, offerti 50 milioni di euro per Vlahovic. (Fantacalcio ®)

L’offerta del club di Agnelli, riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbe stata già sussurrata ai toscani: 50 milioni di euro dalla Juventus per portare a gennaio Vlahovic a Torino. La Fiorentina, dal canto suo, continua a rifiutare e chiede almeno 70 milioni di euro per farlo partire. (CalcioMercato.it)

Le sue parole:. “Lavoriamo tutti e vogliamo andare in Europa, perché la Fiorentina non gioca lì da molti anni e penso che sarebbe un grande successo per il club. Penso che abbiamo ottenuto un grande successo, ma credo che siamo solo all’inizio” (Calcio In Pillole)

Se da qualche parte bisogna pur cominciare, sembrerebbe obbligatorio cominciare da qui. Senza troppi giri di parole ha deciso di prendere subito Vlahovic. (JuveLive)