La Roma di Sergio. Sbarca Oliveira: “Con la mentalità da vincente”

La Roma di Sergio. Sbarca Oliveira: “Con la mentalità da vincente”
Altri dettagli:
Retesport SPORT

E che avrà dimostrato di portare nell’ambiente giallorosso quella personalità e quella mentalità vincente che gli hanno chiesto – per prima cosa – sia Mourinho sia Tiago Pinto.

Pinto mi ha detto di trasmettere all’ambiente la mia mentalità vincente

“È fantastico essere qui, la Roma mi ha voluto fortemente– dice Oliveira–.

Oliveira guadagnerà sostanzialmente le stesse cifre che guadagnava al Porto, dove quest’anno stava giocando poco (è partito dal via solo 9 volte su 24 partite). (Retesport)

La notizia riportata su altre testate

Roma, ufficiale l'arrivo di Sergio Oliveira. Il centrocampista arriva con la formula del prestito oneroso a un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 13 milioni più bonus ( per i dettagli dell'operazione). (GianlucaDiMarzio.com)

Sempre aiutare la squadra e il gruppo: a livello personale deve essere lo stesso di quello collettivo, perché attraverso questo traguardo si possono raggiungere anche gli obiettivi personali Sergio Oliveira ha rilasciato la sua prima intervista ai canali ufficiali del club giallorosso:. (ForzaRoma.info)

Gonzalo Villar e Borja Mayoral sono attesi domani in Spagna per svolgere le visite mediche con il Getafe, mentre Calafiori è destinato al Genoa dopo essere stato vicinissimo al Cagliari. – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

UFFICIALE, Sergio Oliveira in prestito alla Roma

Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare me a crescere. Roma, 12 gennaio 2022 - Sergio Oliveira è un nuovo giocatore della Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Durante la sua permanenza al Porto Oliveira ha conquistato sei trofei. ❤️ pic.twitter.com/PEMiz1v6GY — AS Roma English (@ASRomaEN) January 12, 2022. La Roma mette a segno il secondo colpo del suo mercato invernale: dal Porto arriva Sergio Oliveira, centrocampista di 29 anni. (Siamo la Roma)

La Roma si rinforza nuovamente: dopo essersi assicurata Ainsley Maitland-Niles, la società giallorossa acquista un altro giocatore in prestito nel mercato di gennaio. Durante la sua permanenza al Porto Oliveira ha conquistato sei trofei. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr