Sebastiano Visintin riconosce la moglie Liliana, "sono affranto, voglio giustizia"

triestecafe.it INTERNO

"È un momento troppo forte, l'ho riconosciuta subito, aveva un orologio che le avevo regalato io, però non ho visto nessun trauma", spiega Visintin, "c'è bisogna della verità e di giustizia, sono affranto".

Visintin aggiunge anche "ho molta fiducia nella Polizia, e non ho avuto nessuna richiesta di non allontanarmi

Il marito della vittima, Sebastiano Visintin, ha rilasciato alcune dichiarazioni pubbliche al riguardo, dopo aver riconosciuto la moglie da alcune foto. (triestecafe.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma non tutti i dubbi sono stati sciolti. Roberta Bruzzone, psicologa forense e criminologa investigativa, vanta una lunga esperienza come consulente tecnico anche in casi che hanno avuto ampio risalto sulla cronaca giudiziaria: dalla strage di Erba all’omicidio di Sarah Scazzi, dal caso di Mario Biondo agli omicidi di Melania Rea e di Guerrina Piscaglia Ha seguito il caso di Liliana Resinovich fin dal primo giorno. (Il Messaggero Veneto)

Il messaggio del fratello di Liliana e la telefonata senza risposta di Claudio Sterpin. Alle 9:20 il fratello Sergio Resinovich ha mandato un messaggio a Liliana. Si tratta di 58 minuti, tra la telefonata della donna all’amico Claudio Sterpin alle 8:22 e il messaggio senza risposta del fratello Sergio alle 9:20. (Virgilio Notizie)

IL GIALLO DI TRIESTE Il procuratore: «Nessuna conferma dalla Tac che quella donna. GIALLO DI TRIESTE Trovata morta nel bosco, l'ultima mattina di Liliana e le due. GIALLO DI TRIESTE Liliana Resinovich, il marito: «Non c'entro nulla, ma non. (ilgazzettino.it)

Liliana Resinovich, cosa non torna sulla morte della donna scomparsa e trovata morta a Trieste? Ci sono ancora tanti misteri intorno alla scomparsa e alla morte di Liliana Resinovic, donna uscita di casa il 14 dicembre e trovata morta poco lontano dalla sua abitazione, a Trieste, il 5 gennaio. (Notizie.it )