Meret allo Spezia in prestito, il Napoli chiude per Kepa

ilmattino.it SPORT

Per ora c'è un accordo verbale tra il giocatore, il suo staff e il presidente De Laurentiis.

Il portiere friulano dovrebbe firmare il rinnovo sino al 2027, ormai pronto da giorni, e poi partire per la Liguria, alla corte di Gotti.

Verso la conclusione la telenovela di mercato legata ai portieri in casa Napoli.

Alex Meret dovrebbe andare in prestito secco allo Spezia.

I Blues dovrebbero accollarsi gran parte dell'ingaggio del portiere basco, il numero uno più pagato nella storia al momento dell'acquisto da parte del Chelsea

(ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

In attesa che il portiere friulano rinnovo il suo contratto con il Napoli e venga poi girato in prestito alle Aquile andiamo a conoscerlo meglio. di peso forma: Alex Meret potrebbe presto diventare il nuovo portiere dello Spezia (LEGGI QUA). (Calcio Spezia)

Con Meret in dirittura d'arrivo in prestito dal Napoli la questione sembra potersi risolvere a breve. Il portiere, che da tempo ha l'accordo con i biancocelesti per trasferirsi nella Capitale, è bloccato da settimane allo Spezia, in attesa che i liguri trovino un sostituto tra i pali. (Calciomercato.com)

Questo passaggio comporterà il trasferimento di Provedel alla Lazio, per una cifra di circa 2 milioni e mezzo di euro Napoli, Meret va allo Spezia. (Fantacalcio ®)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Sarà dunque Alex Meret a sostituire Provedel nella porta dello Spezia per la prossima stagione. Nella giornata di ieri l'accelerata decisiva per il passaggio dell'estremo difensore allo Spezia: Dopo la lunga trattativa con la Fiorentina per Dragowski, il d. (Tutto Napoli)

Fonte foto: sync-studio.com. (Tuttocampo)

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. Il giocatore ex Marsiglia ed ex (Torino Granata)