Meret allo Spezia in prestito, il Napoli chiude per Kepa

Meret allo Spezia in prestito, il Napoli chiude per Kepa
ilmattino.it SPORT

Per ora c'è un accordo verbale tra il giocatore, il suo staff e il presidente De Laurentiis.

Il portiere friulano dovrebbe firmare il rinnovo sino al 2027, ormai pronto da giorni, e poi partire per la Liguria, alla corte di Gotti.

Verso la conclusione la telenovela di mercato legata ai portieri in casa Napoli.

Alex Meret dovrebbe andare in prestito secco allo Spezia.

I Blues dovrebbero accollarsi gran parte dell'ingaggio del portiere basco, il numero uno più pagato nella storia al momento dell'acquisto da parte del Chelsea

(ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

È stato trovata l'intesa tra la società di Aurelio De Laurentiis e lo Spezia per il trasferimento in prestito del portiere friulano, che ha voluto cambiare per avere maggiore continuità dopo un anno da vice. (Sport Mediaset)

Paolo Ardito, giornalista de Il Secolo XIX, direttamente da La Spezia è intervenuto per parlare di Meret ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Paolo Ardito, giornalista de Il Secolo XIX, direttamente da La Spezia è intervenuto per parlare di Meret ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "So che prima che avvenga questo passaggio in prestito Meret dovrebbe prolungare il contratto con il Napoli e garantirsi un futuro in azzurro. (Tutto Napoli)

Fonte foto: sync-studio.com. Si è parlato tanto didella Fiorentina ma alla fine non sarà lui il portiere dello Spezia , il club ligure ha infatti virato suche è ad un passo dal vestire la maglia delle aquile. (Tuttocampo)

Spezia, Meret sempre più vicino: accordo verbale con il portiere e con il Napoli

Nella giornata di ieri l'accelerata decisiva per il passaggio dell'estremo difensore allo Spezia: Dopo la lunga trattativa con la Fiorentina per Dragowski, il d.s. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency. (Tutto Napoli)

Alex Meret viaggia a grande velocità in prestito allo Spezia: in arrivo dunque il via libera per Provedel alla Lazio. Domani potrebbe essere la giornata decisiva in questo senso (Lazio News 24)

C'è accordo verbale tra il calciatore e il club ligure così come c'è intesa tra Aurelio De Laurentiis e lo Spezia. C'è accordo tra il giocatore, il club ligure e lo stesso presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr