VIDEO – Vlahovic e i fantallenatori, il buongiorno della Serie A

VIDEO – Vlahovic e i fantallenatori, il buongiorno della Serie A
Viola News SPORT

A giudicare da "like" e "retweet", anche Dusan è attento alle dinamiche del fantacalcio

L'account della Serie A tira in ballo i goal di Vlahovic al Milan: il perfetto buongiorno per i fantallenatori e anche Dusan gradisce. Redazione VN. Dusan Vlahovic continua a segnare, per la gioia della Fiorentina e dei suoi fantallenatori.

Glielo ricorda anche l'account Twitter della Lega di Serie A che celebra così la doppietta del centravanti serbo, primo nella classifica marcatori. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Ho solo un consiglio per Vlahovic: di cambiare pure squadra, ma restando in Italia. "È un attaccante fantastico, un grande professionista, un giovane con i piedi per terra. (ilBianconero)

Ma la manovra di accerchiamento è implacabile, ovviamente coinvolge anche l’attaccante serbo e i suoi rappresentanti. (La Gazzetta dello Sport)

In rossonero Vlahovic potrebbe ritrovare il suo idolo Ibrahimovic, che a sua volta sarebbe stimolato dalla concorrenza con il giovane attaccante. Un giocatore completo e che sa essere utile alla squadra, capace sia di giocare spalle alla porta, sia di attaccare la profondità. (Footballnews24.it)

Il CT della Serbia: 'Vlahovic? Gli consiglio di restare in Italia'

Ed è già un punto di partenza importante per i tifosi della Juve e non solo. Ecco le ultime notizie. Una decisione, almeno lui, l’avrebbe presa. (JuveLive)

Ho solo un consiglio per Vlahovic: di cambiare pure squadra, ma restare in Italia. Prima della trasferta a Lisbona, il presidente della Repubblica, Aleksandar Vucic, è salito sull’aereo per trasmetterci l’affetto suo e del Paese. (Fiorentina.it)

I bianconeri vorrebbero offrire intorno ai 50 milioni di euro, nonostante i 70 milioni di euro che richiede la Fiorentina. La Vecchia Signora vuole puntare sul fatto che l’attaccante serbo vuole andar via e che, ormai, non gli rimangono molti anni di contratto con la Fiorentina (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr