Milan, Calhanoglu in vetrina: Maldini lo aspetta ma gli Europei possono cambiare il suo futuro

Calciomercato.com SPORT

Ora che il Milan è tornato nell’Europa che conta, chi vuole restare dovrà farlo alle condizioni del club.

Non ha finito la stagione benissimo, maProprio dal ritiro della nazionale, il ventisettenne ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al rinnovo di contratto con il Milan.

A differenza di quanto accaduto con il futuro portiere del PSG, però, a Milanello.

Se a San Siro, nel 2021, ha mostrato le sue qualità solo a sprazzi, in nazionale ha disegnato calcio con continuità spaventosa, con 2 gol e 4 assist in 4 partite, fra amichevoli e qualificazioni ai Mondali. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Con Gabbia e Caldara pronti ad essere testati durante il ritiro da mister Pioli per capire che dei due rimarrà a completamento del reparto. Si lavora sotto traccia ma il profilo, esperienza – qualità – gol, è quello giusto. (Spazio Milan)

Il Milan, come fatto con Donnarumma, potrebbe trovare subito un valido sostituto lasciando al caso il futuro di Calhanoglu. Il giornalista Sky, Luca Marchetti ha fatto il punto sulla situazione attorno al rinnovo di Hakan Calhanoglu (MilanLive.it)

Il fantasista turco del Milan non ha ancora deciso se rinnovare con i rossoneri. Se però il Milan dovesse prendere un sostituto come fatto con Donnarumma, il turco non rinnoverà (Milan News 24)

L’offerta arrivatagli dal Qatar è molto forte a livello economico, ma non convince il giocatore del tutto, altrimenti avrebbe già firmato. Qualche settimana si parlava di un addio certo, mentre negli ultimi giorni sembrerebbero essersi aperti dei piccoli spiragli. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr