Attacco hacker a Luxottica: perquisizioni in tutta Italia

L’operazione è stata condotta con il coordinamento del Servizio Polizia Postale e delle Comunicazioni di Roma, su disposizione del pm titolare delle indagini, Alessandro Gobbis, della Procura di Milano

Operazione della polizia postale di Milano in diverse regioni. La polizia postale di Milano ha eseguito perquisizioni domiciliari e informatiche in diverse regioni d’Italia, in particolare in Veneto e in Emilia Romagna, nell’ambito delle indagini dopo l’attacco hacker dello scorso autunno nei confronti della società Luxottica che aveva provocato ingenti danni e blocco parziale delle attività produttive. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Purtroppo però la notizia in generale è assolutamente negativa per Electronic Arts, che è stata e sarà sicuramente danneggiata da questo attacco hacker se non verrà risolto tempestivamente. Attacco hacker contro Electronic Arts, uno delle aziende più importanti del mercato videoludico. (vigamusmagazine)

Dopo il successo del 2016 e del 2018, EA Sports ha deciso infatti di riproporre il Festival del Futball (FdF) per festeggiare l'inizio di Euro 2020 e della Copa America. Il centrocampista azzurro è fermo ai box e il suo esordio a Euro 2020 sarà da rimandare ai prossimi impegni. (Yahoo Eurosport IT)

Electronic Arts, dal canto suo, ha rafforzato le sue difese, ma non solo. Electronic Arts è solo l’ultima di una lunga lista di compagnie videoludiche cha hanno ricevuto un attacco del genere. (Gaming Today)

Electronic Arts è stata vittima di un massiccio attacco hacker. Chi li acquista, potrà infatti sfruttarli per realizzare hack e cheat da sfruttare per avvantaggiarsi nei prossimi titoli Electronic Arts, almeno fino a quando non saranno scoperti e bloccati dagli sviluppatori. (4news.it)

: 70. Premi:. x1 GIOCATORI MISTI PRIME. Possibili soluzioni:. Soluzioni: Clicca sul pulsante e seleziona una delle possibili soluzioni (N.B : 80. Premi:. x1 GIOCATORI ZINCO PREMIUM. Possibili soluzioni:. (FUT Universe)

Electronic Arts, dal canto suo, ha rafforzato le sue difese, ma non solo. Electronic Arts è solo l’ultima di una lunga lista di compagnie videoludiche cha hanno ricevuto un attacco del genere. (iCrewPlay.com)