Pavard in 'missione': il difensore dell'Inter avvistato mercoledì al Parc des Princes per Paris S.G.-Arsenal

Pavard in 'missione': il difensore dell'Inter avvistato mercoledì al Parc des Princes per Paris S.G.-Arsenal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

C'era la crema del calcio francese mercoledì al Parc des Princes per assistere alla semifinale di ritorno di Champions League tra Paris Saint-Germain ed Arsenal, partita vinta dalla formazione di Luis Enrique che con il 2-1 ottenuto due giorni fa, unito al colpo di misura dell'Emirates Stadium, ha ottenuto il pass per la finale di Monaco di Baviera dove incrocerà l'Inter di Simone Inzaghi. Inter che per l'occasione ha potuto contare su un 'osservatore' speciale: nel raccontare gli ospiti d'onore sulle tribune dello stadio del 16esimo arrondissement della capitale transalpina, l'emittente RMC Sport, oltre al CT dei Bleus Didier Deschamps e al presidente federale Noel Le Graet, ha avvistato anche Benjamin Pavard (FC Inter News)

La notizia riportata su altre testate

Crediamo nel nostro allenatore e crediamo nei nostri giocatori: nei nostri talenti, giovani e affamati", ha dichiarato il numero uno del club parigino. Parole cariche di ambizione e orgoglio per il percorso intrapreso dalla squadra: "Manca ancora una partita... (il BiancoNero)

Così il presidente del Psg Nasser al-Khelaifi a CBS Sports in vista della finale di Champions League contro l'Inter. "Combattono per la squadra, muoiono per la maglia, questa è la cosa più importante, per la città, per il club", ha concluso. (Sportmediaset)

Nella semifinale di andata all’Emirates era bastato un guizzo dopo appena quattro minuti del numero dieci, Ousmane Dembélé, grande protagonista di questa stagione con tredici assist e trentatré gol, cioè il 50% esatto di tutti quelli da lui segnati in dieci anni di carriera tra Rennes, Borussia Dortmund, Barcellona e PSG. (Esquire)

Inter-Psg, la finale di Champions League: data, orario e dove vederla in chiaro (tv e streaming). Come comprare i biglietti

Una carrozzeria di lusso con un motore da formula uno e quattro ruote motrici: ecco il PSG, un gioiello di tecnica, potenza ed energia. Poi la fragorosa svolta: sul ciglio del burrone nello scontro diretto contro il City alla penultima giornata, sotto 0-2 al 45’, ecco la straordinaria rimonta guidata da Dembelé, subentrato all’intervallo dopo l’inattesa esclusione iniziale. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

O ancora Doué, Barcola, Vitinha e Mendes. Sono quei giocatori che un nome se lo stanno facendo partita dopo partita in questa Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

Sarà Inter-Paris Saint Germain la finale di Champions League 2025. Dopo la strepitosa vittoria dei nerazzurri contro il Barcellona, il Psg ha avuto la meglio sull'Arsenal, staccando il pass per l'ultimo atto della Coppa dei Campioni a Monaco di Baviera. (Il Messaggero)