"C'è Federer sul nostro terrazzo!": Re Roger e la sorpresa per le tenniste dei tetti

La Gazzetta dello Sport SPORT

Le due ragazze, che si aspettavo soltanto di registrare una semplice intervista sul loro video virale, hanno avuto invece l’incredibile opportunità di vivere uno dei loro più grandi sogni: giocare una partita di tennis con il loro idolo.

Roger ha sorpreso Vittoria e Carola sui tetti dove tutto è cominciato, per celebrare insieme la passione delle future generazioni per lo sport.

Vittoria e Carola sono le due giocatrici che hanno trovato il modo di tenere viva la loro passione per il tennis durante il lockdown creando un campo da gioco tra i tetti delle loro abitazioni a Finale Ligure (Liguria) in un video poi divenuto virale. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In una partita di tennis, vuoi sempre che sia Roger a vincere. Qualche giorno fa, Severin Luthi – storico allenatore ed amico dell’ex numero uno ATP Roger Federer – ha assicurato che la riabilitazione dell’otto volte vincitore di Wimbledon sta andando esattamente secondo i piani. (Tennis World Italia)

Nel corso di un’intervista a ‘Radio La Red’, il notissimo giornalista argentino Toti Pasman ha paragonato Federer e Nadal ai due più grandi club del calcio argentino, vale a dire Boca Juniors e River Plate. (Tennis World Italia)

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. (Il Fatto Quotidiano)

Carola e Vittoria, le due tenniste protagonista di quel video diventato virale in pieno lockdown, hanno ricevuto una clamorosa sorpresa da parte di Roger Federer, presentatosi a casa delle due ragazze a Finale Ligure per scambiare qualche colpo con le due ragazzine proprio su quelle ‘famose’ terrazze. (Zazoom Blog)

Carola e Vittoria non avrebbero mai pensato nella loro vita di dire una frase del genere e invece è tutto vero. È proprio questa capacità dello sport di non fermarsi mai la filosofia dello spot Nike che in appena 24 ore è stato visto 20 milioni di volte. (Vanity Fair Italia)

Spero che sarò ancora in grado di esprimere un buon livello al mio ritorno. Giocherò a tennis anche da vecchio” (Di domenica 2 agosto 2020) Roger Federer torna a parlare delle proprie condizioni fisiche. (Zazoom Blog)