Di Marzio: "L’Inter ha fissato il prezzo per Frattesi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Frattesi, insoddisfatto del minutaggio concessogli fin qui da Simone Inzaghi, potrebbe lasciare l'Inter. Servono però tanti soldi per strapparlo ai nerazzurri, che hanno fissato un prezzo per il suo cartellino. La cifra la anticipa il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: "La sessione di calciomercato invernale è iniziata da meno di una settimana, ma ci ha già regalato diverse notizie - spiega l'esperto di mercato -. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Nell’ottica cessione rientra l’Inter che deve sottostare ad un pressing asfissiante da parte di alcune squadre italiane intestardite ad agguantare una delle pedine del club nerazzurro per questa manche di mercato. (Spazio Inter)
Il Napoli pensa in grande per il mercato di gennaio e Giovanni Manna ha messo nel mirino un obiettivo di primissimo livello: Davide Frattesi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il direttore sportivo azzurro starebbe valutando la fattibilità di un’operazione da circa 40 milioni di euro. (Napolipiu.com)
CESSIONE SURREALE – Davide Frattesi via dall’Inter, ma chi lo dice? Il club nerazzurro fissa il prezzo del suo cartellino, ma non lo mette di certo in vendita. (Inter-News)
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, l'Inter avrebbe fissato il prezzo del cartellino di Davide Frattesi, centrocampista che ha espresso insoddisfazione per lo scarso minutaggi (TUTTO mercato WEB)
L'Inter ha stabilito la cifra per un'eventuale cessione di Davide Frattesi: serviranno 45 milioni di euro per strappare il centrocampista ai nerazzurri. Secondo Sky Sport, il club non intende fare sconti, fissando un prezzo che potrebbe scoraggiare le pretendenti, prima fra tutte la Roma, da tempo interessata al giocatore. (L'Interista)
Entrocampista classe 1999 ci sarebbe la Roma, ovvero il club nel quale è cresciuto, che vorrebbe riportarlo nella capitale a giugno. (ilBianconero)