Vicenza - SPAL: 2-2 - Serie B - Risultato finale e commento alla partita

Vicenza - SPAL: 2-2 - Serie B - Risultato finale e commento alla partita
Virgilio Sport SPORT

Vicenza - SPAL 0-1!

Sfida dunque delicata per i veneti - i quali vorranno vendicarsi della partita persa per 3 a 2 a Ferrara - e per gli emiliani.13:44. Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta scritta di Vicenza - SPAL, partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B 2020 - 2021.13:43

pal 2-2!

pal 1-2!

Vicenza - SPAL 0-2!

(Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

L’unica piattaforma che trasmetterà la diretta televisiva di Vicenza-SPAL sarà Dazn, ma attenzione: la partita non sarà disponibile sul canale 209 di Sky (Dazn1) che invece trasmetterà Brescia-Cremonese. (LoSpallino.com)

Come vedere Vicenza-Spal in diretta tv e streaming. Vicenza-Spal è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Menti” di Vicenza. Le probabili formazioni di Vicenza-Spal. VICENZA (4-3-1-2): ): Perina; Bruscagin, Valentini, Padella, Beruatto; Agazzi, Rigoni, Vandeputte; Giacomelli; Meggiorini, Gori. (Il Veggente)

Vicenza (4-3-1-2) Grandi; Bruscagin, Pasini, Padella, Beruatto; Vandeputte, Rigoni, Cinelli: Giacomelli; Gori, Meggiorini. Gomis, Thiam, Okoli, Spaltro, Missiroli, Segre, Sernicola, Strefezza, Viviani, Asencio, Floccari, Seck, Tumminello (Biancorossi.net)

Spal avvisata: il Vicenza è imbattibile sui calci piazzati

Il calcio d’inizio è in programma alle ore 14.00 di sabato 20 febbraio e la partita sarà trasmessa su DAZN, solo in streaming. Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. (Stadionews.it)

Alle 14 il match con la squadra di Marino che il Vicenza affronterà sicuramente con determinazione, a maggior ragione dopo questa fantastica accoglienza La Curva Sud, che nei giorni scorsi aveva mobilitato tutta la tifoseria, ha accolto il pullman biancorosso fino all'ingresso laterale dello stadio. (Il Giornale di Vicenza)

Il Vicenza ha subito almeno due gol in tre delle ultime quattro sfide di Serie B contro i ferraresi (nove gol totali nel parziale), dopo aver tenuto la porta inviolata in ciascuna delle precedenti tre partite di cadetteria contro i ferraresi. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr