L'attrice in condizioni critiche, fan in ansia

L'attrice in condizioni critiche, fan in ansia

È di pochissime ore la notizia che una famosa ed apprezzata attrice è stata coinvolta in un incredibile incidente stradale a Los Angeles.

È stata accorsa subito dai paramedici e in seguito trasportata d’urgenza in un ospedale locale proprio dai paramedici dei vigili del fuoco.

Gravi le conseguenze, visto che la nota interprete americana è stata portata d’urgenza nell’ospedale più vicino a Los Angeles. (YouMovies)

Su altri media

Da un ventennio lavorava per il Comune. Il giovane uomo è stato vittima di un malore improvviso nella giornata di martedì. (Ticinonline)

L'attrice americana si è schiantata con la sua auto contro una casa a Los Angeles Anne Heche in una foto del 1998 Credit: Getty Lorenzo Di Palma. . . . È stata trasportata e ricoverata in ospedale in condizioni definite “critiche” dai soccorritori, l’attrice statunitense Anne Heche, 53 anni, dopo essersi schiantata con la sua Mini Cooper blu contro una casa a Los Angeles. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Chi è Anne Heche, la star vittima di un terribile incidente. Anne Heche ha 53 anni ed è l’ex compagna di Ellen DeGeneres Le operazioni di soccorso si sarebbero rivelate piuttosto complesse, con i Vigili del fuoco impegnati per estrarre la star Anne Heche dalle lamiere del veicolo nel quartiere Mar Vista. (Pourfemme)

Anne Heche in condizioni critiche dopo un incidente stradale

Incidente stradale, ecco come sta l’attrice. Il fatto che ha visto coinvolta Anne Heche si è verificato a Los Angeles. Secondo quanto riportato dai media statunitensi come Cnn e il sito Tmz, la 53enne è ricoverata in ospedale in condizioni critiche dopo essersi schiantata con la sua Mini Cooper blu contro una casa. (Notizie.com)

Inizialmente, non era chiaro chi fosse alla guida dell’auto, sebbene il veicolo sia registrato effettivamente a Heche. In tv, è invece stata protagonista della serie Men in Tree, ma ha anche recitato in Hung, Ally McBeal ed Everwood (Tvblog)

Los Angeles - L'attrice americana Anne Heche, 53 anni, è ricoverata in ospedale in condizioni critiche dopo essersi schiantata con la sua Mini Cooper blu contro una casa a Los Angeles. I vigili del fuoco di Los Angeles hanno riferito che la sua auto è finita fuori strada finendo contro una casa a due piani nel quartiere Mar Vista di Los Angeles, "causando un danno strutturale ed esplodendo in un forte incendio". (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr