L'attrice in condizioni critiche, fan in ansia

È di pochissime ore la notizia che una famosa ed apprezzata attrice è stata coinvolta in un incredibile incidente stradale a Los Angeles.

È stata accorsa subito dai paramedici e in seguito trasportata d’urgenza in un ospedale locale proprio dai paramedici dei vigili del fuoco.

Gravi le conseguenze, visto che la nota interprete americana è stata portata d’urgenza nell’ospedale più vicino a Los Angeles. (YouMovies)

Su altri media

Questo secondo quanto riportato dai media statunitensi come Cnn e il sito Tmz. Los Angeles - L'attrice americana Anne Heche, 53 anni, è ricoverata in ospedale in condizioni critiche dopo essersi schiantata con la sua Mini Cooper blu contro una casa a Los Angeles. (RagusaNews)

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

L’infanzia di Anne Heche è stata particolarmente difficile. È in gravi condizioni Anne Heche, 53 anni, dopo un incidente stradale. (Contra-Ataque)

La Heche è stata tra le prime attrici a fare coming out sulla propria bisessualità, portando alla luce la relazione con la conduttrice televisiva Ellen DeGeneres dal 1997 al 2000. Anne Heche è intubata ma le sue condizioni sono giudicate stabili. (Gazzetta del Sud)

In tv, è invece stata protagonista della serie Men in Tree, ma ha anche recitato in Hung, Ally McBeal ed Everwood Inizialmente, non era chiaro chi fosse alla guida dell’auto, sebbene il veicolo sia registrato effettivamente a Heche. (Tvblog)

Incidente stradale, ecco come sta l’attrice. Il fatto che ha visto coinvolta Anne Heche si è verificato a Los Angeles. Immediatamente quindi la vicenda è apparsa decisamente delicata: il mondo dello spettacolo, e non solo, è in attesa di ulteriori accertamenti (Notizie.com)